M.O.D.O.K. – Hulu non rinnova la serie TV animata

Purtroppo, la serie TV animata in stop motion sul villain Marvel M.O.D.O.K. non ha ottenuto il rinnovo da Hulu per una seconda stagione. I dieci episodi che compongono la prima sono disponibili su Disney+.

La serie TV animata in stop motion “M.O.D.O.K.” non avrà una seconda stagione. Hulu, infatti, ha deciso di non rinnovare il prodotto Marvel Television incentrato sull’omonimo villain dei fumetti Marvel. I dieci episodi che compongono la prima stagione sono disponibili nel catalogo Star di Disney+.

MODOK, Mental Organism Designed Only for Killing, tenta di conquistare il mondo con le proprie invenzioni high-tech, fallendo miseramente ogni tentativo. Le continue sconfitte subite per mano degli Avengers portano al fallimento la sua compagnia, l’AIM (Avanced Idea Mechanics), che viene acquistata dalla società rivale GRUMBL. Nel frattempo, MODOK rischia di perdere anche la propria famiglia. Il villain farà, quindi, di tutto per non perdere ciò che ha di più caro.

La cancellazione arriva come conseguenza dello scioglimento della divisione televisiva Marvel, le cui proprietà sono passate sotto il completo controllo dei Marvel Studios e Kevin Feige. La serie era stata inizialmente pensata come parte del micro-universo degli Offenders, insieme ad Hit-Monkey (qui trovate la nostra recensione), Howard the Duck e Tigra & Dazzler. Le ultime due sono state cancellate prima della messa in onda.

Modok

Nel cast di doppiatori originali troviamo Patton Oswald (MODOK), Aimee Garcia (Jodie Ramirez-Tarleton), Melissa Fumero (Melissa Tarleton), Ben Shwartz (Louis “Lou” Tarleton), Wendy McLendon-Covey (Monica Rappaccini), Beck Bennett (Austin Van Der Sleet), Jon Daly (Super-Adattoide), Sam Richardson (Garfield “Gary” Garoldson), Jon Hamm (Tony Stark/Iron Man), Alan Tudyk (Arcade).

Patton Oswald figura anche come creatore e produttore esecutivo insieme a Jason Blum. Brett Cawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb sono i produttori esecutivi. L’animazione è affidata a Stoopid Buddy Stoodios.

Avete visto M.O.D.O.K. su Disney+? Vi è piaciuta la prima stagione? Cosa pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.