Lupin Zero – Ecco il nuovo trailer!

TMS ha finalmente svelato il primo trailer di Lupin Zero, serie animata che racconterà le avventure adolescenziali del celebre ladro in giacca colorata.

Lupin Zero

Lupin Zero è l’attesa serie prequel che racconterà le gesta di un giovanissimo Lupin III, alle prese con gli avvenimenti che lo porteranno a diventare il famigerato ladro in giacca colorata. Prodotta da TMS Entertainment, che qualche mese fa aveva rilasciato un primissimo teaser, il progetto si mostra finalmente con il nuovissimo trailer. Potete visionarlo di seguito:

L’anime è ambientato nell’epoca in cui il manga originale del compianto Monkey Punch fu per la prima volta pubblicato (1967), mostrando un Lupin che percorre le strade del Giappone degli anni ’60 durante il boom economico del paese.

Inoltre la serie vedrà anche Il primo incontro col suo futuro partner, Daisuke Jigen, qui estremamente giovane ma pur sempre abilissimo nell’uso della pistola.

Composta da 6 episodi, Lupin Zero  sarà trasmessa a partire dal 16 dicembre 2022 sul nuovo canale DMM TV. Le prime due puntate saranno immediatamente disponibili, mentre le restanti quattro saranno trasmesse a cadenza settimanale ogni venerdì.

Tasuku Hatanaka (My Hero Academia) sarà la voce del giovane Lupin, mentre Shunsuke Takeuchi (KING OF PRISM) vestirà le corde vocali di Daisuke Jigen.

lupin-zero-cast-1

lupin-zero-cast-2

 

Daisuke Sakō (Lupin the Third: Part 5 chief animation director, Lupin III Italian Game animation director) dirigerà l’anime presso Telecom Animation Film. Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Sk8 the Infinity, Valvrave the Liberator) supervisiona le sceneggiature della serie e Asami Taguchi (Lupin III Italian Game, Lupin III: Part IV character design assistant) sta progettando i personaggi. Yoshihide Otomo (INU-OH, Otona no Ikkyū-san) compone la musica. Seiichi Shirato (Lupin III: Parte 5, Lupin III: La lapide di Jigen) è accreditato per la ricerca sull’ambientazione.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto su Lupin? Che aspettative avete? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *