Lupin The 3rd Part 6 è la nuova serie dedicata al ladro gentiluomo

TMS Entertainment ha annunciato l’uscita della nuova serie anime dedicata a Lupin. Ecco key visual e teaser trailer dell’atteso ritorno

Lupin The 3rd Part 6 è la nuova serie dedicata al ladro gentiluomo

La leggendaria creatura del compianto Maestro Monkey Punch è pronta a tornare per condividere con tutti i suoi fan nuove e rocambolesche avventure. Per festeggiare il 50° anniversario dell’anime, TMS Entertainment da tempo aveva annunciato un progetto  quale parte dei festeggiamenti dell’opera.

Ecco la nuova versione di Lupin:

Lupin The 3rd Part 6 è la nuova serie dedicata al ladro gentiluomo

La nuova serie su Lupin debutterà ad Ottobre 2021 e dovrebbe traghettare l’iconico ladro nell’età moderna. Di seguito, il primo teaser trailer del progetto affidato alla regia di Eiji Suganuma:

 

Lupin nasce sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 1967 grazie a Monkey Punch. 

Vi ricordiamo che su Amazon Prime Video sono presenti, oltre alle serie storiche, i diciassette lungometraggi televisivi che lo vedono protagonista. Le diciassette pellicole si vanno ad aggiungere ai film La Lapide di Jigen Daisuke, Ishikawa Goemon getto di sangue e La bugia di Mine Fujiko, il film in CGI Lupin III – The First e il film live action.

Panini Comics, sotto l’etichetta Planet Manga ha curato la pubblicazione dei 15 numeri che ne compongono la prima serie. Sono stati inoltre pubblicati i 16 volumi che compongono la seconda serie, Shin Lupin.

Ora, non ci resta che aspettare nuove informazioni sulla nuova serie dedicata a Lupin che non vediamo l’ora di commentare con voi!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *