Lupin – Netflix rilascia il primo trailer della serie con Omar Sy

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Lupin, la nuova serie sul ladro gentiluomo con protagonista Omar Sy, in arrivo nel 2021.

lupin omar sy

Lupin, la nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo con protagonista Omar Sy, si mostra in un primo trailer ufficiale.

La serie sarà un libero adattamento delle opere di Maurice LeBlanc, sui cui romanzi si basa tutto l’universo che vede protagonista Arsenio Lupin. La nuova produzione Netflix sarà però una rivisitazione in chiave moderna dell’universo creato nel 1905. E, in effetti, già guardando questo primo trailer ci si rende conto della trasposizione alla contemporaneità.

Alla fine del teaser, Netflix ha rivelato la data d’uscita della serie, che sarà disponibile sul catalogo della piattaforma streaming a partire da gennaio 2021. Alla creazione di questo nuovo adattamento delle avventure del ladro gentiluomo hanno lavorato François Uzan e George Kay, conosciuto già per i suoi lavori su Criminal e Killing Eve. Alla regia dei primi tre episodi della serie troveremo invece Louis Leterrier, regista di Now You See Me.

Lo stesso Omar Sy si è mostrato entusiasta di questa nuova serie, infatti dopo aver ottenuto la parte ha dichiarato:

Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno.

Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *