Lupin – Il primo teaser trailer della parte 2

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer della seconda parte di Lupin, il grande successo francese con Omar Sy.

Lupin - Il primo teaser trailer della parte 2

La prima parte di Lupin – Nell’ombra di Arsenioqui potete recuperare la nostra recensione, ha scalato le classifiche piazzandosi al primo posto nella top 10 di Netflix in più di dieci Paesi, superando Bridgerton La Regina degli scacchi. Lupin tornerà nell’estate del 2021 con 5 nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard e Hugo Gélin.

Ecco il primo teaser trailer della parte 2:

°°°Attenzione°°°: da qui in poi sono presenti SPOILER sulla prima parte della serie!

La prima parte di Lupin si è conclusa con il rapimento di Raoul, il figlio di Assane da parte di Leonard. Il teaser svela che Assane ha trovato il rapitore di suo figlio. Inoltre, Hubert Pellegrini continua a tramare i suoi piani con l’aiuto dell’ispettore Dumont.

Non avete ancora visto Lupin?

Assane Diop da ragazzino si è appassionato alla lettura dei romanzi di Maurice Leblanc, e oggi ricerca una sua personale vendetta, usando lo stile e il metodo del “ladro gentiluomo”: suo padre infatti venne accusato ingiustamente di un furto che non aveva in realtà commesso, e imprigionato, si tolse la vita in cella, segnando per sempre la vita del ragazzo.

Oltra a Omar Sy nei panni di Assane, fanno parte del cast: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. Gli episodi sono co-diretti da Louis Leterrier (Now you see me) e Marcela Said (Narcos Mexico).

Cosa ne pensate del trailer? Scriveteci nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *