Luna Park – Primo sguardo alla nuova serie italiana

Netflix ha annunciato la produzione di una nuova serie italiana intitolata Luna Park, rilasciando il primo teaser e le immagini ufficiali.

Luna Park

Luna Park è il titolo della nuova serie originale italiana targata Netflix, da poche ore il colosso dello streaming ha rilasciato un primo teaser trailer e alcune informazioni in anteprima. La storia sarà ambientata nella Roma degli anni ’60, dove l’incontro tra due ragazze porterà le rispettive famiglie, opposte tra loro, a riflettere sul passato e sul futuro. Nel corso degli episodi vedremo intrecciarsi i destini di generazioni diverse, tra intrighi, segreti e nuovi amori.

Ecco il teaser:

Insieme al teaser, ecco anche la prima foto ufficiale:

Luna Park

La serie sarà composta da 6 episodi in tutto e vede alla regia Leonardo D’Agostini (Il Campione) e Anna Negri (Baby), la sceneggiatura è invece firmata Isabella Aguilar (Baby, The Place)

Ad interpretare i componenti della prima famiglia, i Marini, saranno Simona Tabasco (È arrivata la felicità, I Bastardi di Pizzofalcone, Doc), Tommaso Ragno, Milvia Marigliano (Sulla mia pelle, Loro 2), Mario Sgueglia (Il Campione, Summertime) e Ludovica Martino (Sotto il sole di Riccione, Skam Italia). La seconda famiglia invece, i Gabrielli, sarà interpretata da Lia Grieco, Guglielmo Poggi (Smetto quando voglio, Bentornato Presidente), Paolo Calabresi e Fabrizia Sacchi (La prima cosa bella, Suspiria).

Accanto a loro vedremo anche i componenti della famiglia Baldi, interpretati da Michele Bevilacqua (Don Matteo, La Squadra), Lorenza Indovina (Forever Young, Qualunquemente), Edoardo Coen e Alessio Lapice (Il Primo Re). Fanno parte del resto del cast Giulio Corso, Matteo Olivetti, Alessandra Carrillo, Gianfranco Gallo (Indivisibili, Gomorra – La serie), Davide Valle, Roberto Evangelista, Giulia Ricciardi, Lidia Vitale (Suburra) e Ilaria Loriga.

Luna Park dovrebbe debuttare alla fine del 2021 e, per il momento, la piattaforma non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito, ma come sempre vi terremo aggiornati su tutti i prossimi dettagli.

Fonte: screenweek.it


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *