L’ultimo episodio di Attack on Titan Final Season slitta di un’ora

L’episodio 87, che è l’ultimo della seconda parte della stagione finale di Attack on Titan, uscirĂ  un’ora dopo l’orario previsto

Crunchyroll, la piattaforma di streaming online dedicata al mondo anime, è famosa ormai per le sue debacle. Mentre per il primo episodio della seconda parte della stagione finale, il sito è andato in tilt, per il ritardo dell’episodio 87 di questa domenica, non ha colpe.

In Italia l’ultimo weekend di Marzo si adotta l’ora legale, spostando la lancetta avanti di un ora: ciò in Giappone non avviene.
Visto che l’episodio esce in  contemporanea con il paese del Sol Levante, automaticamente da noi la programmazione slitta un’ora avanti rispetto all’orario a cui eravamo abituati.
Possiamo dire che, questa volta, Crunchyroll è immune da colpe.

Non resta che goderci l’ultimo episodio della seconda parte della stagione finale in attesa della terza parte che vedrĂ  la luce, come sappiamo, nel 2023.

LA TRAMA DELLA QUARTA STAGIONE

Che ne sarà del futuro dell’umanità? Le stagioni sono passate, le amicizie sono state ferite, le armi sono finite sottoterra come le divise di chi faceva parte del Corpo di Ricerca. Fantasmi, di loro non è rimasto niente.

Solo vuoto. Tranne per un seme donato dal loro sacrificio: la Speranza per il genere umano. Sono successe tante cose a Eren, Mikasa, Armin.

Li abbiamo visti un’ultima volta davanti alla distesa abbagliante dell’orizzonte. Insieme hanno combattuto per la libertà. Come loro anche noi vogliamo conoscere i segreti del mondo. Avanzare. Tutte le cose che abbiamo visto sono accadute per uno scopo ed è ora che finiscano.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Instagram Meganerd
Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.