Luke Perry – Dopo la scomparsa, torna la bambola di Dylan McKay


La prima riproduzione dell’amato Dylan di Beverly Hills 90210 venne realizzata dalla Mattel nel 1991, recentemente un artista ha ricreato la mitica bambola ottenendo come risultato una moderna action figure quasi identica al compianto attore.

Per la gioia di molti collezionisti e dei fan del compianto Luke Perry, un artista ha deciso di ricreare la mitica bambola Mattel con le fattezze di Dylan McKay, l’iconico personaggio interpretato dall’attore americano, scomparso lo scorso 4 marzo a soli 52 anni. La riproduzione può vantarsi di fattezze sorprendentemente somiglianti, chiaramente è una vera chicca e lo potete trovare su eBay al modico prezzo di 350 dollari, circa 310 euro.

La prima riproduzione di Dylan era fatta in pieno stile “Ken” di Barbie, risale ad alcuni mesi dopo l’inizio di Beverly Hills 90201, creata insieme agli altri personaggi della popolare serie tv.

Attualmente è fuori commercio ma potreste trovare qualche venditore privato che la cede per un valore non minore a 200 euro.


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *