Luke Cage – Poster e trailer italiano per la seconda stagione


Luke Cage non si sente affatto un eroe, nonostante debba portare il peso di Harlem sulle sue spalle. Il 22 giugno arriva la seconda stagione su Netflix

Netflix ha da poco rilasciato sia il poster che il trailer ufficiale per la nuova stagione di Marvel’s Luke Cage. Il custode di Harlem è pronto a tornare in azione dal prossimo 22 giugno e nonostante il peso della responsabilità che porta sulle spalle, non si sente affatto un eroe. 

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione, ovviamente in italiano:

Sinossi:

Dopo aver riscattato il suo nome, Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità nelle strade di Harlem, con una reputazione a prova di proiettile quanto la sua pelle. Ma tale visibilità non ha fatto altro che incrementare il suo bisogno di proteggere la comunità, scoprendo i limiti di chi può e non può salvare. Con l’ascesa di un formidabile avversario, Luke è costretto ad affrontare la linea sottile che separa un eroe da un cattivo.

Alfre Woodard (Maria Dillard) e Theo Rossi (Shades) torneranno nei rispettivi ruoli. Mustafa Shakir (The Night of, The Deuce) interpreterà John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) presterà il volto a Tilda Johnson alias Nightshade. Il compianto Reg E. Cathey sarà James Lucas, padre di LukeLucy Liu ha diretto il primo episodio. Annabella Sciorrai nterpreterà Rosalie Carbone, mentre Antonique Smith sarà la detective Nandi Tyler.


Vi ha convinto questo trailer della seconda stagione di Luke Cage? Fateci sapere che ne pensate nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *