Lucifer ufficialmente rinnovata per una sesta stagione

Dopo le tante voci circolate in rete, Netflix ha pubblicato un breve teaser che conferma il rinnovo di Lucifer per una sesta e ultima stagione.

Lucifer

A poche ora dall’annuncio della data di debutto della quinta stagione, oggi Netflix ha rilasciato anche un breve teasere che annuncia il rinnovo di Lucifer per una sesta e ultima stagione. Le voci in rete che anticipavano il proseguimento dello show erano tante ormai da tempo, ma la piattaforma non aveva ancora mai confermato il rinnovo ufficiale. Ad alimentare le speranze degli spettatori c’era stata inoltre la notizia della firma da parte di Tom Ellis e dei creatori della serie di alcuni accordi con la piattaforma che prevedevano la loro disponibilità nella realizzazione di ulteriori episodi.

Oggi finalmente, tramite i suoi account social Netflix ha accontentato i tantissimi fan, ecco il video:

La tanto popolare serie, dopo essere stata salvata dalla cancellazione da Netflix, ha ottenuto un enorme successo sulla piattaforma. La quinta stagione dovrebbe fare il suo debutto in due parti, composte entrambe da otto episodi della durata superiore alla media dello show. Dalla sua creazione, Lucifer ha subito diversi cambiamenti di rotta, inizialmente cancellata dalla Fox ha poi trovato una nuova casa su Netflix dove, dopo qualche piccola modifica, ha vissuto un secondo grande successo. Secondo le anticipazioni, nella quinta stagione, che arriverà sulla piattaforma il 21 agosto, vedremo svelati dei segreti, riceveremo delle risposte importanti, ma diremo anche addio ad alcuni dei personaggi più amati.

Seguite Lucifer? Siete contenti del suo rinnovo? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *