Lucifer non sarà in Crisi sulle Terre Infinite


Tom Ellis smentisce le voci circolate su una presunta presenza di Lucifer Morningstar nel crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Tom Ellis Lucifer

Gli annunci sui nuovi personaggi che appariranno in Crisi sulle Terre Infinite, il grande crossover televisivo ispirato a quello dei fumetti DC, sono ormai all’ordine del giorno. Uno di quelli che ha fatto più scalpore negli ultimi giorni è stato quello su Lucifer. Tom Ellis, interprete del personaggio protagonista dell’omonima serie salvata da Netflix pochi mesi fa, è stato infatti avvistato sul set della serie, insieme ad altri attori già confermati.

Niente però è mai stato dato per certo e a toglierci ogni dubbio è arrivato lo stesso Ellis, al quale durante un intervista a Entertainment Tonight è stata chiesta conferma della sua partecipazione. L’attore ha risposto:

“Ecco che è successo. Vado a Vancouver per il weekend a trovare un mio amico per il suo compleanno e improvvisamente sono in un altro show.”


Per poi rispondere più chiaramente:

“No. Decisamente no. Mi dispiace. Mi dispiace fan.”

Tuttavia, molti non sono ancora convinti delle dichiarazioni. Tom Ellis potrebbe dire la verità, o potrebbe semplicemente attenersi ad un contratto e non essere autorizzato a diffondere informazioni sulla serie. C’è da dire infatti, che l’attore non è stato visto semplicemente passeggiare per le strade di Vancouver, ma piuttosto sul set durante le riprese insieme a David Ramsey, Katherine McNamara and Matt Ryan.

Crisi sulle Terre Infinite debutterà l’8 dicembre su The CW. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: wegotthiscovered.com


Segui Meganerd su FacebookTwitter
Instagram e Telegram!

Commenti