Lucifer – Netflix annuncia la data di uscita della quinta stagione con un video promozionale

Netflix ha pubblicato un video riassuntivo dei migliori momenti delle prima quattro stagioni di Lucifer per annunciare la data di uscita della quinta, in arrivo ad agosto.

Lucifer

Da poche ore in rete circola l’annuncio della presunta data di uscita della quinta stagione di Lucifer, che sembrerebbe essere stata erroneamente rilasciata da Netflix nella descrizione della serie sulla piattaforma. A quanto pare, il colosso dello streaming ha deciso di confermare le voci, rilasciandoo un video celebrativo delle prime quattro stagioni della serie nel quale viene confermata la data di debutto della quinta, il 21 agosto.

Ecco il video:

La tanto popolare serie, dopo essere stata salvata dalla cancellazione da Netflix, ha ottenuto un enorme successo sulla piattaforma e secondo alcune indiscrezioni avrebbe ottenuto il rinnovo anche per la sesta. In realtà le voci deriverebbero da un accordo che Tom Ellis, interprete del protagonista Lucifer Morningstar, avrebbe firmato con la piattaforma, ma a creare qualche dubbio è la struttura della stagione in arrivo. La quinta stagione infatti verrà probabilmente divisa in due parti, e la probabile sesta stagione potrebbe essere niente di più che la seconda parte della quinta.

Nulla è ancora confermato se non la data di uscita dei primi episodi, il prossimo 21 agosto. Nel frattempo, Lucifer sembrerebbe aver preso vita anche in televisione, andando in onda il sabato pomeriggio è diventato uno degli show più popolari su Italia1, che starebbe già valutando di programmare una cadenza quotidiana degli episodi già a partire da questa estate. Ricordiamo che la serie ha già subito un cambiamento di rotta grazie proprio a Netflix, inizialmente cancellata dalla Fox ha poi trovato una nuova casa dove, dopo qualche piccola modifica, ha vissuto un secondo grande successo. Secondo le anticipazioni, nella quinta stagione vedremo svelati dei segreti, riceveremo delle risposte importanti, ma diremo anche addio ad alcuni dei personaggi più amati.

Seguite Lucifer? Siete contenti del suo rinnovo? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *