Lucifer 6 – Trailer italiano dell’ultima stagione

Netflix ha rilasciato il trailer anche in italiano della sesta e ultima stagione di Lucifer, in arrivo a settembre in streaming 

Lucifer-Season-6-Latest-News-DKODING-8.jpg

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per la sesta e ultima stagione di Lucifer, disponibile anche in italiano, che anticipa cosa accadrà nei nuovi episodi con protagonista (l’ex) Principe delle Tenebre interpretato da Tom Ellis. Vediamo insieme il trailer di Lucifer 6!

Il filmato di Lucifer 6 anticipa l’introduzione dell’angelo ribelle Rory, interpretato dall’attrice Brianna Hildebrand, oltre alla conferma che Lucifer sembra prendere sul serio la sua recente promozione a Dio avuta al termine dell’episodio finale della stagione 5B.

Il trailer mostra anche il gradito ritorno di Kevin Alejandro nei panni di Daniel Espinoza, che pare si trovi all’Inferno dopo la sua morte come ipotizzato nell’ultima stagione da Lucifer. Tornerà in qualche modo in vita o riuscirà ad ascendere al Paradiso? Lo si potrà scoprire dal 10 settembre, quando Lucifer 6 arriverà su Netflix!

Basata sul fumetto della DC Comics creato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg,  Lucifer segue le vicende di Lucifer Morningstar, il Diavolo (Tom Ellis), che abbandona la sua posizione di Re degli Inferi, per andare sulla Terra e aprire la discoteca Lux a Los Angeles e collaborare nel tempo libero anche come consulente della polizia al fianco della Detective Chloe Decker (Lauren German).

Il carismatico personaggio di Lucifer è nato sulle pagine di un’altra opera a fumetti, Sandman di Neil Gaiman per cui è in produzione una serie live-action con un cast stellare prossimamente disponibile su Netflix.

Lucifer 6 arriverà su Netflix il 10 settembre 2021 su Netflix e vede il ritorno di Tom Ellis nei panni di Lucifer MorningstarLauren German nei panni della detective Chloe DeckerD.B. Woodside come AmenadielRachael Harris come Dr. Linda MartinKevin Alejandro come Daniel EspinozaLesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen Smith e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez. Tutte e cinque le stagioni sono disponibili in streaming sempre su Netflix.

Cosa ne pensate del trailer di Lucifer 6? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *