Lucca Comics & Games – Nagabe sarà ospite della manifestazione

Nagabe, l’apprezzato autore di Girl from the Other Side e Monotone Blue, sarà ospite di Lucca Comics & Games 2022 grazie alla collaborazione di J-POP Manga/Edizioni BD

Lucca Comics & Games - Nagabe sarà ospite della manifestazione

Girl from the Other Side e Monotone Blue sono opere che nel passato recente abbiamo amato moltissimo grazie a J-POP Manga che le ha proposte ai lettori italiani.

Nagabe, classe 1993, è un vero illusionista del racconto. Girl from the other side, pubblicato dall’editore Mag Garden e portato in Italia da J-Pop Manga, è un’opera di successo in tutto il mondo. La sua fiaba sospesa tra il buio e la luce, tra la notte e il giorno, è un viaggio sommesso nella profondità degli esseri viventi che si nutrono di paura atavica di cui sono intrise le leggende e i racconti intorno al fuoco. Al contempo, il racconto di Nagabe si alimenta di speranza e desiderio di sopravvivenza. Il Maestro e Shiva, i due protagonisti di Girl from the other side, sono la dimostrazione fiabesca che abbiamo sempre bisogno di un riverbero di luce. Sempre. Monotone Blue è un racconto oltre ogni pregiudizio e divisione di generi, una favola romantica antropomorfa capace di ammaliare il lettore.

Tramite i suoi canali social, J-POP Manga ha annunciato l’arrivo dell’autore in Italia in occasione dell’ormai prossima edizione di Lucca Comics & Games:

Presto verranno condivise tutte le occasioni e gli appuntamenti organizzati con la partecipazione di Nagabe che certamente si impone come uno degli ospiti di punta di questa Lucca Comics & Games.

Cosa ne pensate di quest’annuncio? Seguite il lavoro del Maestro Nagabe? Parliamone insieme nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *