Lucca Comics & Games – Jundo annuncia la presenza di Liang Azha

Si amplia il parterre di ospiti della prossima Lucca Comics & Games! Jundo annuncia la presenza di Liang Azha, autore di All of you e Checkmate!

Lucca Comics & Games - Jundo annuncia la presenza di Liang Azha

Con un annuncio a sorpresa, Jundo ha svelato la presenza di uno dei suoi autori di punta alla prossima edizione di Lucca Comics & Games!

Fumettista e scrittore cinese, Liang Azha è l’autore di manhua come Checkmate! Capture My Heart, Engraved on my heart (All of You, qui la nostra recensione), and Starting with a Lie che hanno raccolto più di 500 milioni di visualizzazioni! È conosciuto soprattutto per il suo stile dal tratto leggero e un uso delicato dei colori pastello nonché per le sue trame romantiche.

Lucca Comics & Games - Ospite di Jundo l'autore Liang Azha

Ho sfogliato l’edizione Italiana di Checkmate! Capture my Heart,” dice Liang Azha, autore, “è bellissima anche se non so leggere in italiano. In ogni caso non vedo l’ora di incontrarvi tutti in ottobre! Ci vediamo lì!”

Liang Azha sarà ospite a Lucca Comics & Games 2023 e presente tutti i giorni del festival. Maggiori informazioni sugli eventi, signing session e attività dell’autore verranno comunicate a partire da settembre!

L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primI capitolI di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, come lo sono le oltre 30+ opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista.


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *