Lucca Comics & Games 22 – John Romita Jr è il primo superospite!

John Romita Jr., uno dei più importanti disegnatori nella storia della Marvel, è pronto a festeggiare i 60 anni di Spider-Man a Lucca Comics & Games 22!

Romita-Lucca-22

Una notizia che siamo sicuri farà felici migliaia di fan italiani: il grande John Romita Jr. è uno dei primi superospiti annunciati da Lucca Comics & Games! Lo storico disegnatore Marvel sarà presente nei giorni del Festival grazie a una collaborazione con Panini Comics per festeggiare alla grande i primi 60 anni di Spider-Man, personaggio che l’Artista conosce davvero molto bene e che ultimamente è tornato a disegnare sulla sua testata regolare. Di seguito riportiamo uno stralcio del comunicato stampa ufficiale in cui l’organizzazione Lucca Comics & Games 22 annuncia la presenza di John Romita Jr.:

Questa edizione del Festival sarà anche l’occasione per celebrare il 60esimo anniversario dalla nascita di Spider-Man, con un ospite d’eccezione: John Romita Jr. Lo storico disegnatore Marvel, alla sua terza partecipazione alla manifestazione dopo il 1995 e il 2008, è l’attuale disegnatore di Spider-Man, la cui serie è stata rilanciata in occasione dei sessant’anni con un nuovo numero uno. Un appuntamento imperdibile reso possibile dalla collaborazione con Panini Comics che tornerà con i suoi titoli ed eventi a Lucca Comics & Games.

Una notizia bomba che sta già facendo impazzire i lettori italiani, pronti a riabbracciare un vero e proprio mito che ha disegnato capolavori come Daredevil: L’uomo senza paura (scritto da Frank Miller), per non parlare delle tantissime storie di Spidey che lo vedono come Artista principale.

Ecco l’annuncio ufficiale dato dai canali social di Panini:

Per tutti i fan del grande John Romita Jr. l’appuntamento è dunque dal 28 ottobre al 1 novembre a Lucca Comics & Games 22!


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *