Lucca Comics & Games 2023 – Annunciati i nuovi titoli Hikari

Anche quest’anno non sono mancati annunci sorprendenti, durante quello che è il più grande Festival nel mondo del fumetto, dell’animazione, dei giochi da tavolo e dei videogiochi: ecco tutti i nuovi manga annunciati da Hikari Edizioni a Lucca Comics & Games 2023

Lucca novità Hikari Edizioni

Aria di novità

Quest’anno sembra che Hikari ci abbia riservato delle sorprese davvero entusiasmanti, e non vediamo l’ora di condividerle con voi.
Siamo tornati con le ultime notizie fresche di stampa sui nuovi manga Hikari annunciati a Lucca Comics & Games 2023.

Questo Festival è sempre un evento straordinario per gli amanti dei fumetti e quest’anno non fa eccezione. Hikari ha presentato una serie di nuovi manga che pubblicherà nel corso del 2024, Opere che sicuramente faranno la felicità dei fan di tutti i generi. Vediamoli nel dettaglio:

Tiger books

A cura di Osamu Tezuka, questo manga shounen, sviluppato in tre volumi, è una raccolta di storie vagamente interconnesse, che hanno in comune l’avere tutte protagonisti animali, in particolare la tigre eroina del primo volume.

Tiger books di Osamu Tezuka

Cercando i nostri corpi

Dalla penna del mangaka Hōsui Yamazaki, quest’opera Seinen a tema horror e mistero, racconta l’avventura di un gruppo di studenti della scuola media, che durante le vacanze estive,  si riunisce per indagare sulla scomparsa di una bambina, scoprendo la verità che si nasconde dietro quel mistero.
In patria, il manga è già in corso. Presto, sarà anche nelle nostre fumetterie.

Cercando i nostri corpi-Hōsui Yamazaki

Suzuki vuole solo vivere tranquillo

Il mangaka Hirohisa Sato, in soli tre volumi, ci racconta la storia di Jinsuke e di sua madre, i quali, a seguito dell’assassinio del padre, vengono costretti a vivere nell’ombra per nascondersi dal colpevole. I due, però, non riescono a rimanere al sicuro per molto: la donna viene uccisa a sua volta dall’omicida, e la loro misteriosa vicina, Suzuki, riesce a salvare Jinsuke.

In fuga insieme al ragazzo, Suzuki si ritrova coinvolta in una sanguinosa catena di eventi che s’intrecciano perfettamente con la riscoperta delle relazioni tra persone.

Suzuki vuole solo vivere tranquillo

Lucca Comics & Games 2023 ci ha regalato un’anteprima emozionante dei manga Hikari in arrivo. Non vediamo l’ora di immergerci in queste nuove opere e condividere le nostre recensioni con voi. Ora la domanda sorge spontanea: quale, tra queste opere, non vedi l’ora di iniziare a leggere?


Kohai

Instagram Meganerd
Sognatrice professionista. Parlo di anime e manga, e ne canto le opening in modo ossessivo. Sono fatta per l'80% di Bubble Tea. Togashi è il mio unico credo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *