Lucca Comics & Games 22 – L’edizione ospiterà il più grande evento One Piece

L’edizione di quest’anno del Lucca Comics & Games ospiterà il più grande evento italiano a tema One Piece. Scopri tutti i dettagli.

One Piece

Il 22 luglio, One Piece compie  25 anni confermando la sua egemonia tra le opere che hanno maggiormente influenzato la cultura degli anime e manga. L’opera che ha catturato i cuori di milioni di appassionati ha avuto un incredibile seguito anche nel nostro Paese.

Difatti, alla prossima edizione del Lucca Comics & Games sarà celebrato il più grande evento italiano a tema One Piece. Di cosa si tratta nel dettaglio, ancora non si sa. Le informazioni relative a questo progetto sono ancora poche ma una cosa è certa, verrà sicuramente trasmessa un’anteprima di RED.

La pellicola diretta da Gorō Taniguchi e prodotta da Toei Animation uscirà nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo 6 agosto. Mentre Anime Factory fa sapere che in Italia l’uscita del film è prevista ad autunno inoltrato, quindi da ottobre a dicembre.

Alla luce di questo punto interrogativo sull’uscita di RED, il Lucca Comics & Games ha rivelato attraverso un posto su Facebook che ospiterà “il più grande evento di One Piece mai visto in italia”.

Cosa si aspettano i fan di One Piece, e non solo, da questo evento

Ci auguriamo che oltre all’anteprima di RED, il progetto preveda anche altre iniziative. Dopo tutto parliamo della più grande fiera del fumetto europea, che di assi nella manica, ne avrà sicuramente molti. Infatti, in attesa di ulteriori dettagli sulle iniziative promosse per celebrare l’opera di Oda, facciamo una panoramica di tutte le cose interessanti da vedere in questa edizione del Lucca Comics.

Ma le buone notizie non arrivano solo per la fanbase della Ciurma di Cappello di Paglia. Il Lucca Comics quest’anno sarà sede del raduno nazionale di Lady Oscar, dando la possibilità a chi è rimasto teneramente legato alla triste storia di Oscar, di vivere una giornata completamente dedicata alla “Le rose di Versailles”.

Occorre ricordare che quest’anno anche Spiderman compie 60 anni tondi tondi. L’evento non sarà sicuramente tralasciato dalla manifestazione che continua a far restare tutti col fiato sospeso. Inoltre, RED non è l’unica anteprima attesa.

Difatti, saranno trasmessi anche i primi cinque episodi della serie animata Dragonero, come abbiamo già annunciato ieri proprio in questo articolo. Non ci resta che incrociare le dita, prenotare ticket che come ben sappiamo vanno a ruba, e attendere ottobre, in vista delle sorprese che questa edizione del festival ludico riserverà.


Avatar photo

La Mustang

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.