Love, Death + Robots – Trailer e data di uscita della seconda stagione

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer e annunciato la data di uscita della seconda stagione di Love, Death + Robots.

Love Death Robots

Love, Death + Robots sta per tornare, ad annunciarlo è stato direttamente Netflix tramite il trailer ufficiale della seconda stagione. L’acclamata serie antologica tornerà infatti sulla piattaforma con nuovi episodi il prossimo 14 maggio, mescolando ancora una volta fantascienza, animazione e sangue.

Ecco il trailer:

L’annuncio dell’uscita della nuova stagione di Love, Death + Robots era atteso da oltre due anni dai fan della serie, che ora sperano che la tanta attesa verrà ripagata. In concomitanta con l’uscita del trailer, è stato inoltre confermato il rinnovo per una terza stagione, prevista in arrivo nel 2022.

Netflix la descrive così:

“Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.”

Composta da 19 episodi slegati tra loro, la prima stagione di Love, Death + Robots è arrivata su Netflix nel il 15 marzo 2019 e ha toccato vari generi e stili, dall’horror, al racconto noir, alla fantascienza, raccogliendo pareri contrastanti. Al lavoro sui  nuovi episodi ci saranno ancora una volta Tim Miller (Deadpool) e David Fincher (Mindhunter, Gone Girl, House of Cards). Gli stessi Fincher e Miller figurano anche tra i produttori esecutivi, insieme a Jennifer Miller e Josh Donen.

Cosa vi aspettate dai nuvoi episodi? Avete visto la prima stagione? Qui potete leggere la nostra recensione.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *