Loki – Svelata la data di uscita su Disney+

Loki, l’attesissima serie Marvel sul Dio degli inganni, ha finalmente una data di debutto in streaming su Disney+. Ad annunciarla gli stessi Marvel Studios tramite un tweet.

Loki

I Marvel Studios hanno finalmente annunciato la data di uscita di Loki, la tanto attesa serie originale che vedrà come protagonista il famoso Dio degli Inganni, ancora una volta interpretato da Tom Hiddleston. L’annuncio è arrivato tramite un tweet sul profilo ufficiale degli studi:

La serie debutterà perciò l’11 giugno su Disney+ e sarà ambientata nella linea temporale alternativa di Avengers: Endgame, in cui Loki è fuggito dalla New York del 2012 grazie al Tesseract. Gli episodi ruoteranno attorno al personaggio di Tom Hiddleston mentre viaggia nel tempo ed avrà a che fare con la Time Variance Authority, organizzazione incaricata di monitorare le linee temporali.

Nel cast, insieme a Hiddleston, vedremo Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. La prima stagione sarà composta da sei episodi in tutto e, anche se non ancora confermata, una seconda stagione è già molto probabile. In entrambi i casi, come showrunner figura Michael Waldron, già sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Nell’attesa di Loki, ricordiamo che nel frattempo potremo vedere il finale di WandaVision, la serie sugli omonimi eroi interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, in arrivo il 5 marzo su Disney+, The Falcon and The Winter Soldieraltra serie con Sebastian Stan e Anthony Mackie in uscita il 19 marzo sempre sulla piattaforma, e Black Widow, il film con Scarlett Johansson in uscita il 7 maggio.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *