Loki – La sua variante alligatore protagonista di una serie a fumetti

Alligator Loki è la nuova serie a fumetti dedicata ad una delle varianti del famosissimo Dio degli inganni, apparsa per la prima volta nella serie TV targata Disney+. Ecco tutti i dettagli.

 

La Variante Alligatore di Loki ha riscontrato notevoli consensi sin dalla sua prima apparizione nella serie dedicata al Signore degli inganni, e che potete ovviamente trovare su Disney +.

L’approvazione del pubblico è stata tale da far guadagnare al simpatico alligatore una serie tutta sua, intitolata appunto Alligator Loki, disponibile sul portale Marvel Unlimited, appartenente all’etichetta Infinity Comics, piattaforma pensata per poter essere fruita su smartphone e tablet.

La serie è composta da 12 volumi, il primo dei quali già disponibile in forma gratuita sul portale, mentre solo gli abbonati paganti servizio potranno immergersi nella lettura delle parti successive.

Di seguito potete ammirare la copertina del primo volume.

La serie è stata scritta dalla sceneggiatrice Alyssa Wong, coadiuvata dagli artisti Robert Quinn e Pete Pantazis. Il primo capitolo, intitolato Family Bonding, vede il Dio del tuono Thor incontrare per la prima volta la variante alligatore di Loki e fare amicizia con lui in un parco divertimenti asgardiano.

Sembra incredibile la notorietà raggiunta dal piccolo anfibio, tanto da surclassare anche quella del protagonista Tom Hiddleston, sebbene non sembri una sorpresa per lo sceneggiatore dello show televisivo, Michael Waldron, il quale ha affermato quanto segue:

«Stavamo decidendo quali differenti versioni di Loki introdurre nello show e, mi sono detto, dovrebbe esserci un Loki alligatore. Perché? Perché è verde!»

Cosa ne pensate? Che aspettative avete per questa serie a fumetti, e soprattutto da questo personaggio nato in un media differente da quello che lo sta ospitando al momento? Fatecelo sapere in un commento.


Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *