Locke & Key – Trailer ufficiale della seconda stagione

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Locke & Key, in arrivo sulla piattaforma il 22 ottobre.

Locke & Key 2

La seconda stagione di Locke & Key farà il suo debutto in streaming il prossimo 22 ottobre, per la gioia dei tanti fan del fumetto e della serie. Dopo un primo teaser che ha annunciato la data di uscita, Netflix ha finalmente rilasciato anche il primo trailer ufficiale, che ci dà un piccolo assaggio di ciò che vedremo nei nuovi episodi. Eccolo qui, in lingua originale e doppiato in italiano:

La storia di Locke & Key, tratta dagli omonimi fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, vede come protagonisti i Locke, una famiglia composta dalla madre Nina e dai tre figli Bode, Tyler e Kinsey, che si troveranno coinvolti una serie di misteriosi eventi. Ogni strano avvenimento sarà legato a delle potenti chiavi che, una alla volta, verranno scoperte ed utilizzate dai protagonisti.

Nella seconda stagione, vedremo tornare Darby Stanchfield nei panni di Nina Locke, Connor Jessup in quelli di Tyler Locke, Emilia Jones nel ruolo di Kinsey Locke e Jackson Robert Scott in quello di Bode Locke. Insieme a loro, Petrice Jones sarà Scott Cavendish, Bill Heck sarà Rendell Locke, Thomas Mitchell Barnett interpreterà Sam Lesser, Coby Bird sarà Rufus Whedom, Jess Camacho interpreterà Doug Brazelle, mentre Asha Bromfield vestirà i panni di Zadie Wells. Griffin Gluck sarà poi Gabe, Hallea Jones sarà Eden, Aaron Ashmore sarà Duncan Locke, Liyuo Abere interpreterà Jamie Bennet e Brendan Hines sarà Josh Bennett.

Se volete saperne di più su Locke & Key o rinfrescarvi la memoria prima dei nuovi episodi, qui trovate il nostro speciale su tutte le chiavi già apparse nella prima stagione. Per qualche curiosità in più sulla serie Netflix invece, cliccate qui.

Avete visto la prima stagione? Cosa vi aspettate dalla seconda? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *