Locke & Key – Nuovo trailer della seconda stagione

Netflix ha svelato il nuovo trailer della stagione 2 di Locke & Key che uscirà a brevissimo, il 22 ottobre

Il trailer di Locke & Key serie inizia con una sottospecie di aragosta mutante che uccide con estrema crudeltà i cittadini di Matheson. A combatterla c’è Kinsey con un gigantesco lanciafiamme finché, sullo schermo, non lampeggiano le parole The Splattering, il titolo dell’horror a basso budget diretto e prodotto da Scot Cavendish (Petrice Jones). Scopriamo, quindi, che i personaggi della serie stanno guardando il trailer del film al cinema, fra le risa degli spettatori.
La ripresa si concentra quindi su Eden (Hallea Jones) che, durante la proiezione, si alza dalla sua poltrona per andare a comprare degli snack. Qui, il ragazzo che lavora al bancone, ci prova in modo inquietante e, in tutta risposta, Eden finge di baciarlo poco prima di mangiargli la faccia. Il trailer si conclude con Gabe che esce dalla sala e vede Eden accanto al corpo sanguinante con i suoi agognati popcorn.
Non ci sorprende che il filmato si concluda proprio con loro due, dato che nella prima stagione, Eden è stata colpita da uno dei “proiettili” fuoriusciti dalla Porta Nera, ed è quindi posseduta. Gabe, invece, è un’altra forma della malvagia Dodge.

La stagione 2  della serie creata da Joe Hill e sviluppata da Carlton CuseAron Eli Coleite e Meredith Averill sarà su Netflix dal 22 Ottobre. Nel cast principale di questo nuovo capitolo vedremo riconfermati Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones e Jackson Robert Scott. Oltre a loro, figureranno Bill Heck, Laysla De Oliveira, Sherri Saum, Thomas Mitchell Barnet, Petrice Jones, Griffin Gluck e Coby Bird.

La sinossi ufficiale:

Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle. Ideata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione tinta di giallo sui temi dell’amore, della perdita delle persone care e degli incrollabili legami familiari.

Cosa ne pensate del trailer di Locke & Key? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *