Lo studio d’animazione di Children of the Sea annuncia il nuovo lungometraggio

Studio 4°C, lo Studio d’animazione che ci ha regalato il bellissimo Children of the Sea nel 2019, è al lavoro su un nuovo lungometraggio animato. 

Gyokō no Nikuko-san

Lo Studio fondato nel 1986 da Koji Morimoto e Eiko Tanata ha avviato la produzione del suo prossimo lungometraggio animato, affidandone la regia di Ayumu Watanabe (I figli del mare, Uchu Kyodai – Fratelli nello spazio).

Il film sarà tratto dal romanzo di formazione Gyokō no Nikuko-san (Nikuko of the Fishing Harbor) scritto da Kanako Nishi, già autore de I figli del mare.  Il romanzo ha debuttato in Giappone nel 2014 e segue la crescita e le esperienze di Nikuko e sua figlia Kikuko che vivono su una barca.

Ecco un breve video di presentazione:

La sceneggiatura è affidata alle cure di Satomi Ooshima (Hataraki man), mentre il character design e la regia delle animazioni a Kenichi Konishi (I figli del mare, A Good Librarian, Good Sheperd).

Il film debutterà in Giappone la prossima estate.

Che aspettative avete sul prossimo film dello Studio 4ºC? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *