Lo Hobbit – La trilogia in chiaro su TV8


La trilogia dedicata a Lo Hobbit sbarca su TV8: ieri sera è andato in onda “Un viaggio inaspettato”, il primo capitolo

Lo Hobbit - photo credits: webIn concomitanza con l’annuncio della morte di Ian Holm, attore interprete di Bilbo Baggins nella trilogia de Il Signore degli Anelli, da Martedì 23 Giugno 2020 TV8, canale 8 del digitale terrestre, ripropone in prima serata la trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson, ispirata al romanzo omonimo di J. R. R. Tolkien.

Si parte alle 21:15 del 23 Giugno con Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato, cui seguiranno Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug il 30 Giugno 2020 e Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate il 7 Luglio 2020.

Eccovi il trailer di Un Viaggio Inaspettato:


Questa è invece la sinossi del primo capitolo della trilogia dedicata a Lo Hobbit:

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield.
Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum.
Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del prezioso anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Rivedrete ancora una volta la trilogia de Lo Hobbit su Tv8? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *