Lilli e il Vagabondo – Le prime foto del live action

In arrivo un nuovo live action firmato Disney: Lilli e il Vagabondo. Sarà disponibile il 12 novembre sulla piattaforma Disney +. Ecco per voi le prime foto dei protagonisti in carne e ossa.

I protagonisti in carne e ossa di Lilli e il Vagabondo

Dopo Il Re Leone, la Disney non smette di sfornare live action: questa volta è il turno di Lilli e il Vagabondo che non debutterà nei cinema, ma solo sulla piattaforma Disney+ a partire dal prossimo 12 novrmebre. La storia è stata scritta da Andrew Bujalski e tra i produttori ci sarà Brigham Taylor. La regia sarà curata da Charlie Bean e il film sarà composto da un mix di riprese live action ed effetti speciali. Per quanto riguarda la trama. seguirà passo passo quella del film animato.

A dare la voce a Lilli sarà Tessa Thompson, mentre per il Vagabondo ci penserà Justin Theroux, ci saranno anche altri personaggi ispirati al vecchio cartone, come il vecchio segugio senza olfatto, Trusty, doppiato da Sam Elliott. Poi ancora Peg, che sarà interpretata da Janelle Monae, lo Scottish Terrier Jock con la voce di Ashley Jensen e Bull, doppiato da Benedict Wong.

Per completare il quadretto sono stati scelti Thomas Mann che sarà il proprietario di Lilli, Yvette Nicole Brown che interpreterà zia Sara e Kiersey Clemons nella parte di Darling.


Disney ha diffuso le prime immagini con la rivista People.

 

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti