Lightyear – A sorpresa il trailer del film animato con Chris Evans

Non se lo aspettava nessuno, ma è stata una graditissima sorpresa: ecco il primo teaser trailer di Lightyear, il nuovo film animato realizzato da Disney Pixar che presenta la storia dell’originale Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo!

lightyear

Quando meno te lo aspetti, ecco arrivare il primo, bellissimo teaser trailer di Lightyear, il nuovo film animato firmato Disney Pixar che ci farà conoscere la storia dell’originale Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo a cui ci siamo affezionati nella saga di Toy Story. Il leggendario Space Ranger arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 17 giugno 2022, pronto a portarci tra le stelle, verso l’infinito e oltre!

La voce di Buzz sarà quella di Chris Evans (il Captain America dei Marvel Studios), mentre alla regia del film troveremo Angus MacLane, vincitore del premio Annie e veterano dell’animazione Pixar. Galyn Susman produrrà la pellicola.

Ecco il trailer:

Buzz Lightyear è un personaggio immaginario protagonista dei quattro film d’animazione digitale della serie Toy Story.
Lo abbiamo poi ritrovato come protagonista assoluto del film Buzz Lightyear da Comando Stellare – Si parte! (2000), da cui poi è stata tratta la serie animata Buzz Lightyear da Comando Stellare (2000-2001). Lo scorso anno è stato annunciato il film Lightyear, che narrerà le origini dell’umano su cui è basata la linea di giocattoli di Buzz Lightyear nell’universo di Toy Story e che potremo vedere nelle sale il 17 giugno 2022.

La voce di Buzz, nella versione orginale, appartiene a Tim Allen, mentre Patrick Warburton lo ha sostituito nella serie televisiva; il Buzz italiano è invece doppiato nei film da Massimo Dapporto.

Oltre al trailer è stato svelato anche il primo poster ufficiale del film:

lightyear poster

Sinossi ufficiale:

Chris Evans (Cena con delitto – Knives OutAvengers: Endgame) presta la propria voce a Buzz nella versione originale del film. “La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita”, afferma Evans. “Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.

Lightyear – La vera storia di Buzz è diretto da Angus MacLane, regista vincitore dell’Annie Award e animatore veterano di Pixar, che ha co-diretto Alla Ricerca di Dory del 2016. Il film è prodotto da Galyn Susman (il corto Toy Story: Tutto un altro mondo).

Che ne pensate? A noi il trailer è piaciuto tantissimo e non vediamo davvero l’ora di vedere questo film. Ovviamente aspettiamo come al solito i vostri commenti per discuterne insieme.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.