Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Tarantino su Charles Manson


È ufficiale: Leornardo DiCaprio e Quentin Tarantino torneranno a lavorare insieme dopo aver collaborato nel 2012 per Django Unchained

Il regista di Bastardi senza gloria, Kill Bill e tante altre pellicole che hanno segnato la recente storia del cinema ritrova il divo che per anni ha inseguito l’Oscar. Chissà se con questa nuova collaborazione Leonardo DiCaprio tornerà a vincere l’ambita statuetta…

L’attore e il regista si ritrovano dopo aver lavorato a Django Unchained nel 2012 per il nuovo film di Quentin Tarantino, che sarà prodotto dalla Sony e ha una data d’uscita fissata ad agosto 2019. Al momento non è stato ancora svelato il titolo della pellicola, ma sappiamo che sarà ambientato a Los Angeles nel 1969 e a quanto pare sarà incentrato su un attore televisivo che sta cercando di sfondare a Hollywood insieme alla sua controfigura. L’omicidio di Sharon Tate e dei suoi quattro amici per mano della Manson family influirà però sulla loro vicenda e su tutta la trama, visto che sembra proprio che la sceneggiatura incrocerà diversi piani narrativi sulla falsariga di Pulp Fiction.

Il sempre bene informato sito Deadline rivela che per il film sono stati contattati anche Margot Robbie (per il ruolo di Sharon Tate), Brad Pitt e Tom Cruise. Ancora non si hanno conferme sulle loro partecipazioni, ma sembrerebbero molto vicini alla firma. Il budget sarà il più alto di sempre per un film di Quentin Tarantino: il regista avrà a disposizione per 100 milioni di dollari per realizzarlo.


Che dite, ci sono abbastanza elementi per iniziare a fare il conto alla rovescia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *