Leo Ortolani annuncia una nuova miniserie di Star Rats


A sorpresa, Leo Ortolani rivela di essere al lavoro su una nuova miniserie di Star Rats, la parodia di Star Wars, che uscirà nel 2020

star rats

Proprio nel giorno in cui Disney e Lucasfilm diffondono il nuovo trailer di Star Wars: L’Ascesa di SkyWalker, il grande Leo Ortolani annuncia una nuova miniserie di Star Rats, la parodia alla grande saga di George Lucas che di tanto in tanto torna a fare capolino in edicola e libreria, per la gioia di migliaia di fan.

Rispetto al passato, in cui le storie di Star Rats uscivano tutte in volumi auto-conclusivi, stavolta il geniale autore di Rat-Man proporrà una vera e propria miniserie, in formato comic-book, che uscirà da marzo ad agosto 2020.

Ortolani ha dichiarato che inizierà a scriverla subito dopo la conclusione della nuova trilogia, ma siamo sicuri che qualcosa sia già pronto. Di seguito potete vedere l’annuncio dell’autore, dato sulla sua pagina Instagram:


View this post on Instagram

Teaser che si accalcano addosso ai teaser, come quando uno tampona l'auto che ha davanti, mentre sono tutti in coda. Voci che si rincorrono, che ipotizzano, che speculano, che Palpatine, imperatore denunciato dal movimento #metoo solo per il nome, dove si sia nascosto in questi 35 anni non si sa. Che ci siamo dovuti sorbire delle cose, dei film… Al punto che adesso siamo convinti che "era meglio quando c'era lui". E in mezzo a questa tempesta, che durerà fino a dicembre, ci sono io, che sto pensando alla mini serie sui nuovi film di Star Wars, sei numeri mensili, da 24 pagine l'uno, albo americano, in uscita da marzo 2020 fino ad agosto, se ce lo avete, il coraggio. Che io ce l'ho. Però devo sapere fino a che punto si è spinto JJ, quindi non posso scrivere niente, fino a che non vedrò quel film. Dopo di che, signori miei, fate quello che volete, telefilm, film, pupazzeschi, figurelle, poster e tazze. Io, esco. #unultimavoltaconsentimento #poibasta #starratsfinale @panini_comics #inattesacomeilsarlacc

A post shared by Leo Ortolani (@ortolanileo) on

Anche questa miniserie, come tutti gli altri progetti legati al mondo di Star Rats, sarà pubblicata da Panini Comics.

 




Commenti