Lego Star Wars – In arrivo lo speciale di Natale su Disney+

Natale si avvicina sempre più e su Disney+ è in arrivo The LEGO Star Wars Holiday Special, uno speciale animato realizzato interamente con i famosi mattoncini.

Lego Star Wars Natale

In occasione delle feste natalizie, su Disney+, il 17 novembre prossimo debutterà The LEGO Star Wars Holiday Special, uno speciale animato realizzato con i famosi mattoncini Lego. Si tratta del primo contenuto esclusivo di Disney+ riguardante Lego, che da anni ormai si occupa di produzioni animate, come The Lego Movie o Lego Batman.

In questo nuovo speciale animato vedremo i personaggi di Guerre Stellari celebrare il cosiddetto “Life Day”. Si tratta di una festività introdotta per la prima volta nello Star Wars Holiday Special del 1978.

Ecco la sinossi di questo nuovo speciale:

Subito dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito natalizio?

La cosa che, per il momento, ci ha colpiti maggiormente è stato questo fantastico poster promozionale, che non ha bisogno di presentazioni.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *