Legion of Super-Heroes – Bendis svela tutti i personaggi


Brian Michael Bendis, ospite di un popolare talk show, ha svelato il rooster della sua Legion of Super-Heroes, probabilmente il progetto più ambizioso da quando è approdato in DC Comics

Come vi avevamo anticipato oltre un mese fa, la Legione dei Super Eroi sta per tornare, finalmente, in pianta stabile nell’universo DC. Artefice di questo grande ritorno è Brian Michael Bendis, che ospite di un popolare talk show negli Stati Uniti ha parlato molto di quello che sembra essere davvero il progetto più ambizioso in cui è stato coinvolto da quando è approdato in DC Comics.

La serie regolare sarà preceduta dalla miniserie Legion of Super-Heroes: Millennium e vedrà lo scrittore interagire con tantissimi artisti nomi del calibro di Jim Cheung, Nicola Scott, Andrea Sorrentino, Jeff Dekal, Dustin Nguyen e Andrè Araujo.

Ma da chi sarà composto il team? Sarà una squadra allargata o un un gruppo più snello? La risposta ce la da Mike Shoemaker, conduttore del talk show a cui Bendis ha partecipato e dove ha rilasciato un artwork raffigurante il roster completo della nuova Legione:


«Noi al LateNightSeth amiamo i fumetti e stasera abbiamo abbiamo uno dei più grandi [autori, ndr]. Brian Michael Bendis è tornato e debutta con una nuova serie della Legione. Inoltre, Seth e io abbiamo realizzato un podcast con lui»

Come possiamo vedere dall’immagine, il team sarà piuttosto ampio, come la tradizione vuole. La cosa interessante, inoltre, è che molto probabilmente sarà guidato da Jon Kent, il figlio di Superman e Lois Lane. Riuscirà Bendis a rilanciare la Legione nel terzo millennio? Non ci resta che aspettare settembre e leggere la versione americana (anche perché non sappiamo ancora se e quando vedremo quest’opera in Italia).

 

 

MegaNerd è anche su FacebookInstagramTwitter e Telegram. Cercaci!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *