Legends of Tomorrow РLa serie TV ̬ stata cancellata

Legends of Tomorrow“, serie TV dell’ex Arrowverse, è stata cancellata dal network The CW dopo sette stagioni. Lo ha annunciato lo showrunner Keto Shimizu sui social media. 

copertina

Dopo “Batwoman“, che ha concluso la propria storia sul piccolo schermo dopo tre stagioni, anche “Legends of Tomorrow” è stata cancellata da The CW. La serie TV spin-off di Arrow e The Flash ha esordito nel 2016, riunendo un cast di supereroi comprimari ed antieroi degli altri show per farne una squadra disfunzionale in grado di viaggiare nel tempo a bordo della Waverider. Le Leggende, dopo sette stagioni di folli e strampalate avventure, hanno terminato il loro viaggio al termie della settima stagione, conclusasi da qualche settimana negli Stati Uniti con un cliffhanger.

Nonostante l’introduzione di un nuovo personaggio e le possibili trame da poter sviluppare in un nuovo filotto di episodi, l’emittente The CW ha optato per la cancellazione dello show. Le cause sono riconducili al costante calo del numero di spettatori e la nuova riorganizzazione del palinsesto dopo l’acquisizione di Warner Bros. – e tutte le produzioni – da parte del gruppo Discovery.

legends of tomorrow

Keto Shimizu, showrunner della serie, ha scritto sui propri profili social:

«Bene, gente. È stato un viaggio incredibile. Ad ogni modo, The CW ci ha comunicato che non ci sarà una stagione 8 di Legends of Tomorrow. Abbiamo il cuore spezzato ma siamo anche immensamente grati per l’eccezionale lavoro che il nostro cast, gli operatori e gli sceneggiatori hanno svolto per realizzare questo show al meglio. Grazie ai nostri fan; il vostro amore e la vostra passione per la nostra banda di disadattati ha reso ogni pausa, ogni script, ogni lavoro quotidiano, ogni taglio ed ogni montaggio degni del duro lavoro. Noi vi vediamo, vi amiamo e avrete sempre un posto sulla Waverider.»

Il cast di Legends of Tomorrow comprende: Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Nick Zano (Nate Heyood/Steel), Tala Ashe (Zari Tarazi), Jes Macallan (Ava Sharpe), Matt Ryan (Costantine e Dr. Gwyn Davies), Adam Tsekham (Gary Green), Olivia Swann (Astra Logue), Shayan Sobhian (Berhad Tarazi), Lisseth Chavez (Esperanza Spooner Cruz) e Amy Pemberton (Gideon).

La trasmissione della serie TV in Italia è ferma alla quinta stagione.

Cosa pensate di questa cancellazione? Avete seguito la serie TV? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: The Hollywood Reporter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.