Le uscite Sergio Bonelli Editore della settimana

Sono molteplici le uscite Sergio Bonelli Editore della settimana dall’1 al 7 agosto: scopriamole tutte in questo articolo!

novitĂ  bonelli della settimana 1 agosto

Ecco tutte le novitĂ  che Sergio Bonelli Editore porterĂ  in edicola, fumetteria e libreria nella prima settimana di agosto, dall’1 al 7. Avete giĂ  qualche titolo sulla lista?


JULIA #287 – SENZA ALIBI

Autori: Giancarlo Berardi, Lorenzo Calza, Ernesto Michelazzo, Cristiano Spadoni

2 agosto • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 4,50

Un uomo viene ucciso nella propria abitazione a colpi di ferro da stiro. Sembrerebbe un caso facile: una rapina finita male. E il colpevole viene subito identificato e arrestato. Si tratta di un pregiudicato tossicomane incastrato da una prova inconfutabile: la refurtiva trovata in casa sua. Non c’è nessun alibi che lo scagioni, eppure Julia, rimettendo in fila i pensieri, sente il bisogno di approfondire…


COLOR ZAGOR #15 – ACQUE ROSSE

Autori: Alessandro Russo, Walter Venturi, Mad Cow, Alessandro Piccinelli

2 agosto • 16 x 21, Bon., 128 pp., colori • Euro: 7,90

Qualcuno o qualcosa sta uccidendo i trapper che si recano al villaggio di Red Lake per vendere o barattare le loro pelli; tutte le vittime sono trafitte da una strana freccia e hanno uno sguardo di terrore impresso sui loro volti. Qualcuno parla di una strana creatura emersa dal lago, altri danno la colpa agli indiani. In un caso o nell’altro, ciò che sta accadendo sembra avere la sua origine in una vecchia storia di sangue che ha dato nome al lago e al villaggio che sorge sulle sue rive. Zagor, Cico e il trapper Pablo Rochas cercheranno di far luce sul mistero, per porre fine agli omicidi e scongiurare un possibile conflitto con gli indiani. Scopriranno che c’è davvero qualcosa di terribile e mortale che emerge dal lago, legato al passato di morte e sangue che tinge di rosso le sue acque…


TEX WILLER EXTRA #5 – GIOVANI COWBOYS

Autori: Mauro Boselli, Pasquale Del Vecchio, Maurizio Dotti

3 agosto • 16 x 21, Bon., 80 pp., B/N • Euro: 3,50

Portare una mandria sino a Corpus Christi… Ecco il sogno degli allevatori della Nueces Valley… Sulla pista ci sono pericolose bande di razziatori, ma Tex vuole partecipare all’avventura, insieme al fratello Sam…


ZAGOR #685 – UNA RAGAZZA IN PERICOLO

Autori: Moreno Burattini, Anna Lazzarini, Alessandro Piccinelli

3 agosto • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

Jenny, una delle tre ragazze di Pleasant Point, viene fatta prigioniera e portata via dagli uomini agli ordini di qualcuno che ha interesse ad attirare Zagor lontano da Darkwood perché non ostacoli un suo progetto criminale, proprio mentre fra lei e lo Spirito con la Scure sembra nascere un sentimento che va oltre l’amicizia… Zagor si getta sulle tracce dei criminali!


STORIA DEL WEST #41 – I MERCENARI

Autori: Gino D’Antonio, Flavio Chiumento, Francesco Chiumento

4 agosto • 19 x 27, B., 96 pp., colori • Euro: 6,90

Il viaggio di una diligenza lungo la pista di El Paso si interrompe a una stazione di cambio: tutti gli abitanti sono stati brutalmente massacrati. Tra i passeggeri c’è Bill Adams che decide di proteggere i cadaveri dai coyote, in attesa che arrivino i soldati. Pare che l’eccidio sia opera degli Apaches di Cochise, bande organizzate che compiono rapide i loro misfatti e poi si rifugiano in Messico dove la cavalleria non può seguirle. Per interrompere questo orrore, Bill fa evadere tre assassini destinati alla forca e li trascina con sé sulle tracce di Cochise…


DAMPYR #269 – SANGUE STREGATO

Autori: Mauro Boselli, Nicola Genzianella, Luca Rossi, Alessio Fortunato, Michele Cropera, Enea Riboldi

4 agosto • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

Perché Draka ha messo alla luce un Dampyr? Qual è il segreto dell’odio-amore tra Caleb e Nikolaus? Davvero Harlan è stato una marionetta i cui fili venivano tirati da suo padre e dai suoi migliori amici? Vi attendono altre rivelazioni sul passato dei nostri eroi propiziate dalla birra del Ruscello del Diavolo…


SUPERTEX #10 – IL VALICO DELLA MORTE

Autori: Antonio Segura, Mauro Boselli, José Ortiz, Alarico Gattia, Maurizio Dotti, Stefano Biglia

5 agosto • 16 x 21, Bon., 112 pp., colori • Euro: 4,40

I quattro pards trascorrono la notte all’imbocco di Apache Canyon, presso le rovine del Johnson Ranch, dove si concluse l’epico scontro di Glorieta Pass. Il ritrovamento di un’elsa di sciabola in argento, con inciso sopra un nome, fa tornare in mente a Tex un episodio avvenuto nel 1862, durante la Guerra di Secessione, quando con “Damned” Dick faceva lo scout per le truppe nordiste…


COLOR TEX #21 – LA GAZZA LADRA

Autori: Pasquale Ruju, Laura Zuccheri, Oscar Celestini, Claudio Villa

5 agosto • 16 x 21, Bon., 160 pp., colori • Euro: 7,90 

Lorelai Winter si fa chiamare “la gazza ladra”: le piacciono le cose preziose e luccicanti, come monete d’oro, diamanti e smeraldi, ed è bravissima a impossessarsene… Purtroppo per lei, commette l’errore di derubare Blackwell, un killer implacabile sulle cui tracce sono Tex e Carson. Il duello impari tra la scaltra ladra e il feroce assassino si svolge sullo sfondo caotico e colorato del Carnevale di New Orleans e, per sua fortuna, Lorelai ha un angelo custode: Kit Willer, che è stato beffato in passato da Lorelai e forse se ne è un po’ invaghito…


ZAGOR CONTRO HELLINGEN #7 – IL DESTINO DI HELLINGEN

Autori: Moreno Burattini, Gianni Sedioli, Marco Verni, Gallieno Ferri

5 agosto • 16 x 21, B., 304 pp., B/N

Settimo e conclusivo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor: Hellingen, lo scienziato pazzo con la volontĂ  perversa di dominare il mondo. Ma ogni volta, a mandare all’aria i suoi piani c’è l’eroe di Darkwood. La misteriosa scomparsa di alcuni indiani porta Zagor sulle tracce di Jupiter Quaritch, l’ex assistente del professor Hellingen, che intende utilizzare la Vasca della Resurrezione degli Akkroniani per dar vita a un nuovo clone del proprio maestro… Situazioni imprevedibili e clamorosi colpi di scena ci condurranno a un sorprendente finale.


IL COMMISSARIO RICCIARDI #9 – SERENATA SENZA NOME

Autori: Maurizio de Giovanni, Sergio Brancato, Alessandro Nespolino, Daniele Bigliardo, Giovanni Preziosi

5 agosto • 19 x 26, C., 192 pp., colori 

Vinnie Sannino è tornato a Napoli di nascosto dall’America. Qui ha fatto fortuna come pugile, ma la morte sul ring del suo ultimo avversario lo ha messo in crisi e convinto a tornare. L’amata Cettina, però, non lo ha potuto aspettare e si è sposata con un ricco commerciante. Quando questo commerciante viene trovato morto, colpito da un pugno alla tempia, è Vinnie il primo sospettato dell’omicidio. Tocca al commissario Ricciardi e al brigadiere Maione indagare sotto la pioggia d’autunno.


DYLAN DOG COLOR FEST #42 – GROUCHO QUARTO

Autori: Maicol&Mirco, Marco Bucci, Zerocalcare, Jacopo Camagni, Sergio Algozzino

6 agosto • 16 x 21, Bon., 96 pp., colori

Groucho si sostituisce per una volta all’Indagatore dell’Incubo per mettere il sale sulla coda di un essere che spella ragazzi lasciandoli alle loro paranoie e debolezze piĂą crude, intime e viscerali…

Una storia tenera e poetica che vede il piccolo Groucho alle prese con un papà affettuoso che ne adora il sense of humour già spiccatissimo fin dall’infanzia…

Nelle vaste lande selvagge, regno di guerre senza fine e di devastanti magie, il nome più temuto è quello di Gro-uk-oh Il Distruttore, il barbaro dalla folta chioma e dal fisico statuario…


TEX #742 – IL RITORNO DI PADMA

Autori: Mauro Boselli, Fabio Civitelli, Claudio Villa

6 agosto • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N

Mefisto è vivo! E a lui si uniscono il figlio Yama, di nuovo nella pienezza dei suoi poteri, e la sorella di Mefisto, Lily, fatta evadere dal carcere: una temibile banda di supercriminali in un nuovo, imprendibile rifugio. Ma al fianco dei pards scende in campo Padma, il potente lama nemico di Mefisto, e tutti si recano dal saggio curandero di Pilares, El Morisco, per evocare un altro indispensabile e magico alleato…  Mefisto evocherĂ  ogni possibile orrore per tentare d’impedirlo…


 


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.