Le uscite saldaPress della settimana

Andiamo alla scoperta delle novità che saldaPress proporrà nella settimana dal 25 al 31 luglio 2022.

novità saldapress della settimana 25 luglio

Il giovedì è la giornata delle uscite di casa saldaPress: scopriamo insieme, quindi, quelle che arriveranno il 28 luglio. Avete già qualche titolo in lista?


ROSSO PROFONDO #2 – DEGRADO URBANO

Autori: Tim Seeley, Corin Howell, Mark Englert, Aaron Campbell

28 luglio • 16.8 x 25.6, C., 168 pp., colori • Euro: 19,90

Il vampiro Charles “Chip” Ispwich credeva di avere trovato il suo posto tranquillo nella cittadina di Fall’s End. Ma il caos ha fatto irruzione nella sua non-vita, obbligandolo a sbarazzarsi di una congrega di suoi pericolosi simili e a venire allo scoperto per salvare degli innocenti. Tornata la quiete, a Fall’s End ora si aggira qualcosa di nuovo e di estremamente minaccioso. Non è un vampiro, ma ha comunque una fame incontenibile. Un problema che obbligherà Chip a fare qualcosa di cui non ha per niente voglia: spostarsi a Chicago.

Degrado urbano è il secondo e ultimo volume della serie Rosso Profondo, una versione contemporanea, politicamente scorretta e assolutamente terrificante del vampirismo nel cuore degli Stati Uniti scritta da Tim Seeley e disegnata da Corin Howell per Aftershock Comics. Una parabola horror ambientata in un’America Trumpiana dove l’ignoranza e la paura davvero regnano.

CONTIENE: Dark Red #6-10 + Dark Red Special: Where Roads Lead

VOLT VOL. 2

Autori: The Sparker

28 luglio • 13.5 x 18.8, B. con sovraccoperta., 192 pp., B/N • Euro: 9.90

Lo scontro tra giovani e vecchi ha inizio. In palio, la possibilità di continuare a frequentare il Comic Sans, il negozio di fumetti dove Volt lavora. Sullo sfondo, il duro lavoro per riuscire a realizzare il sogno di diventare un fumettista e la verità sull’oscuro e tentacolare movimento delle M.O.M.S.!

Volt vol. 2 è il secondo volume a cadenza mensile della nuova edizione riveduta e corretta della serie Volt – Che vita di mecha, già uscita nel 2017 e ora raccolta in volumi formato manga. Scritta e disegnata da Stefano “The Sparker” ConteVolt è una serie che mescola in modo originale e divertente la commedia demenziale in stile Rat-Man, all’ironia e al segno dinamico degli shonen giapponesi come Dragon Ball. Una collezione imperdibile per innamorarsi di Volt e del suo folle modo di lottare per realizzare i propri sogni, che esce per l’etichetta RamenBurger, una nuova collana all’interno del catalogo saldaPress pensata come un punto d’incontro – grafico e narrativo – tra il fumetto occidentale e quello orientale.

CONTIENE: Volt #4-6


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *