Le uscite Panini Disney della settimana

Scopriamo insieme le novità Disney targate Panini che riempiranno le edicole e fumetterie nella settimana dal 4 al 10 luglio.

novità panini disney della settimana

Quali novità ci aspettano in edicola e fumetteria con i nostri Topi e Paperi preferiti? Scopriamo qui di seguito tutte le uscite Disney della settimana dal 4 al 10 luglio. E voi cosa comprerete di bello?


TOPOLINO IN GIALLO 5

Autori: AA.VV.

5 luglio • 14.9 x 19.5, B., 160 pp., colori • Euro: 4,90

Continuano le indagini estive che vedono Topolino grande protagonista. Apre il volume Topolino e la post-indagine, in cui un dipinto scompare da un castello e a suggerire la soluzione dell’enigma ci penserà il fantasma in persona. E i “gialli” continuano, con Topolino apprendista scassinatore firmato da Angelo Palmas e Giorgio Di Vita, e la bella Topolino e il tenebroso canzonatore, del maestro Casty con i disegni di Vitale Mangiatordi inoltre, una storia inedita tutta da scoprire!


100% FORTUNA – 100% Disney 27

Autori: AA.VV.

5 luglio • 13.7 x 19.5, B., 288 pp., colori • Euro: 6,50

Torna un grande tema che coinvolge direttamente due amatissimi personaggi Disney: fortuna e sfortuna, con cui si misurano Paperino e Gastone dall’inizio della loro storia sulle pagine a fumetti. Qui compaiono classici come Paperino e le vincite intensive, di Giorgio Pezzin e Giorgio Cavazzano, pubblicata per la prima volta nel 1976, e Paperino e la sfortuna storica, disegnata da Romano Scarpa, in cui faremo un viaggio indietro nel tempo per ripercorrere la storia della mala sorte che perseguita il papero…


PAPERINIK 67
Autori: AA.VV.
5 luglio • 13.7 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 4,20
Questo mese vivrete un’avventura a… fior di pelle con l’inedita Paperinik e il mistero floreale: Paperinik dovrà proteggere un’amica floricoltrice di Paperina da una creatura che ha preso di mira i negozi di fiori! Pikappa continua a tenervi compagnia con le sue storie brevi: Questione di fiuto, in cui Angus fangus e il praticante Joey saranno impegnati in un servizio di… cronaca rosa e Allarme, che vede Pikappa alle prese con Kronin, gli Evroniani e un mostro venuto dallo spazio!

TOPOLINO 3476

Autori: AA.VV
6 luglio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,20

I MISTERI DI FANTOMIUS – I Classici Disney 529

Autori: AA.VV.
10 luglio • 14 x 18.6, B., 240 pp., colori • Euro: 4,70

Un’uscita aggiuntiva per gli appassionati della collana dei Classici Disney. Un Classico d’autore speciale, interamente dedicato al ladro gentilpapero e al suo mondo: le vicende del Duca Pazzo, con inediti risvolti, s’incrociano con quelle del suo discendente lord Quackett/Fantomius, alle prese con mummie viventi, fantasmi neri, civiltà sepolte e altri incredibili misteri da risolvere, senza rinunciare a derubare i ricchi e arroganti nobili e a sfidare i più grandi detective. A selezionare le storie e scrivere il raccordo inedito è Marco Gervasio, che ha rilanciato il personaggio dedicandogli una serie di avventure che lo hanno reso un protagonista a tutto tondo del mondo Disney.


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.