Le uscite Disney Panini della settimana

Andiamo alla scoperte delle novità con Topi e Paperi che arriveranno in edicola e fumetteria nella settimana dall’1 al 7 agosto.

novità panini disney della settimana

La prima settimana di agosto si apre con tantissime novità Disney che Panini Comics porterà nelle edicole e nelle fumetterie. Siete pronti a scoprirle tutte?


TOPOLINO #3480 + Mazzo di Carte Rosso

Autori: AA.VV.

3 agosto • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 6,90

La collezione delle Carte d’Autore di Topolino si arricchisce di una nuova preziosissima uscita. Ad agosto arriva il set firmato dalla dinamica SILVIA ZICHE, nuova illustre interprete della collezione. In questa uscita, il mazzo rosso!


TOPOLINO #3480

Autori: AA.VV.

3 agosto • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,20


IO, PAPERINO – Disney Hero #103

Autori: AA.VV.

3 agosto • 14 x 18.6, B., 192 pp., colori • Euro: 4,70

Protagonista del Disney Hero di agosto è uno smagliante Paperino, che qui vedrete in compagnia di parenti e amici, impegnato in una nuova interessante professione nella bella Paperino genio del design, e anche lanciato in un’impresa al limite dell’impossibile, in Paperino, Paperoga e l’inseguimento fotografico. Tra fortuna, sfortuna, viaggi, riposini pomeridiano e grandi imprese, il volume offre davvero un ampio ritratto dell’amatissimo personaggio.


TOPOLINO IN GIALLO #6
Autori: AA.VV.
5 agosto • 14.9 x 19.5, B., 160 pp., colori • Euro: 4,90
Appuntamento estivo con misteri e indagini, Topolino in giallo di agosto continua a proporre avvincenti indagini in cui Topolino dimostrerà tutto il suo acume e la sua scaltrezza. Questo mese con un’avventura archeologica che porterà Topolino e Indiana Pipps a fare luce su strani disegni del passato. Topolino e il mistero dei disegni di Nazca è firmata da Nino Russo e Carlo Limido.

THE BEST OF TOPOLINA: IN VACANZA – Disney Compilation #28
Autori: AA.VV.
5 agosto • 13.7 x 19.5, B., 288 pp., colori • Euro: 6,20
È arrivata l’estate anche a Topolinia e i suoi abitanti si preparano ad affrontare i mesi più caldi, ciascuno a modo proprio. Come Pippo & Gancio, con le loro vacanze in economia, in cui i simpatici amici di Topolino partiranno in camper diretti verso il campeggio. Mentre qualcuno non riesce proprio a smettere di lavorare; sono Gambadilegno e Trudy, nella loro estenuante acrobatica vacanza, avventura scritta da Sergio Cabella e disegnata da Sergio Asteriti. Non mancano ovviamente Topolino e Minni, per un volume perfetto come lettura estiva.

PAPERINIK #68

Autori: AA.VV.

5 agosto • 13.7 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 4,20

Questo mese il superpapero mascherato si merita un po’ di sano relax e chiude… per ferie: con la storia a tema “Paperinik e la vacanza da Vip”, del duo Pezzin-Perina, ne vedrete delle belle! Continuano le storie brevi di Pk-Pikappa: Lyonard D’Aq tenta senza successo di diventare un supereroe insieme a un suo coinquilino ben più fortunato in “Destroyer Kid”; a seguire, Lyla Lay prepara Angus Fangus per un appuntamento galante in “Intuito… femminile?”.


 


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.