Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Tre new entry nel cast della terza parte


Netflix annuncia l’arrivo di tre nuovi attori nel cast della terza parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in arrivo sulla piattaforma a gennaio.

CAOS

Le demoniache avventure di Sabrina Spellman torneranno nuovamente su Netflix a gennaio e, a quanto pare, porteranno con loro dei volti nuovi. La serie de Le Terrificanti Avventure di Sabrina infatti accoglierà nel cast tre nuovi attori: Sam Corlett, Skye Marshall e Jonathan Whitesell.

Ad annunciarlo l’account Twitter ufficiale di Chilling Adventures of Sabrina:

Felice solstizio, Streghe! Abbiamo il regalo perfetto per voi… Diamo il benvenuto nella nostra congrega a Sam Corlett, Skye Marshall e Jonathan Whitesell per la terza parte”


Sam Corlett

  • Sam Corlett vestirà i panni di Caliban, un affascinante e tenebroso Principe dell’Inferno scolpito dall’argilla della città di Pandemonium. Caliban sfiderà Sabrina per la conquista del Trono dell’Inferno.

Skye Marshall

  • Skye Marshall sarà Mambo Marie, una sacerdotessa voodoo che aiuterà Prudence e Ambrose nella loro ricerca di Padre Blackwood, mentre perseguirà i suoi obiettivi e le sue passioni che la condurranno alla congrega e a Zelda.

Jonathan Whitesell

  • Jonathan Whitesell sarà Robin, un giovane dolce e premuroso  ma anche combinaguai e potenzialmente pericoloso. Arriverà a Greendale con una carovana e svilupperà dei sentimenti per Theo.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una serie ispirata all’omonimo fumetto di Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hack, qui abbiamo parlato delle differenze tra le due versioni della storia. La terza parte della serie arriverà su Netflix il 24 gennaio e promette un vero e proprio viaggio attraverso gli Inferi.

Commenti