Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Tre new entry nel cast della terza parte

Netflix annuncia l’arrivo di tre nuovi attori nel cast della terza parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in arrivo sulla piattaforma a gennaio.

CAOS

Le demoniache avventure di Sabrina Spellman torneranno nuovamente su Netflix a gennaio e, a quanto pare, porteranno con loro dei volti nuovi. La serie de Le Terrificanti Avventure di Sabrina infatti accoglierà nel cast tre nuovi attori: Sam Corlett, Skye Marshall e Jonathan Whitesell.

Ad annunciarlo l’account Twitter ufficiale di Chilling Adventures of Sabrina:

Felice solstizio, Streghe! Abbiamo il regalo perfetto per voi… Diamo il benvenuto nella nostra congrega a Sam Corlett, Skye Marshall e Jonathan Whitesell per la terza parte”

Sam Corlett

  • Sam Corlett vestirà i panni di Caliban, un affascinante e tenebroso Principe dell’Inferno scolpito dall’argilla della città di Pandemonium. Caliban sfiderà Sabrina per la conquista del Trono dell’Inferno.

Skye Marshall

  • Skye Marshall sarà Mambo Marie, una sacerdotessa voodoo che aiuterà Prudence e Ambrose nella loro ricerca di Padre Blackwood, mentre perseguirà i suoi obiettivi e le sue passioni che la condurranno alla congrega e a Zelda.

Jonathan Whitesell

  • Jonathan Whitesell sarà Robin, un giovane dolce e premuroso  ma anche combinaguai e potenzialmente pericoloso. Arriverà a Greendale con una carovana e svilupperà dei sentimenti per Theo.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una serie ispirata all’omonimo fumetto di Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hack, qui abbiamo parlato delle differenze tra le due versioni della storia. La terza parte della serie arriverà su Netflix il 24 gennaio e promette un vero e proprio viaggio attraverso gli Inferi.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *