Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 – Ecco il nuovo trailer italiano

La quarta ed ultima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in arrivo il prossimo 31 dicembre, si mostra in un nuovo trailer italiano.

Le terrificanti avventure di Sabrina

La nostra Sabrina Spellman ci accompagnerà con l’ultima stagione delle sue terrificanti avventure verso il 2021. La quarta stagione della serie TV con protagonista Kiernan Shipka, che si comporrà di otto episodi, sarà rilasciata su Netlix proprio il prossimo 31 dicembre. Quando manca quindi ormai pochissimo al debutto dell’ultima stagione della serie basata sui fumetti di Archie Comics, ecco che arriva un nuovo trailer italiano, pubblicato sui canali social ufficiali del colosso dello streaming.

View this post on Instagram

A post shared by Netflix Italia (@netflixit)

Sappiamo che in questa quarta stagione vedremo le conseguenze del paradosso temporale creato da Sabrina. Inoltre, durante una conversazione con ZeldaMambo Marie confida alla strega di percepire una forza ancora più oscura all’orizzonte. Probabilmente la sensazione della sacerdotessa voodoo ha a che fare con la scena finale della parte 3, che non preannuncia nulla di buono: Blackwood infilza l’uovo temporale invocando gli Orrori di Eldritch. Agatha, terrorizzata gli chiede a cosa avessero dato vita con quel rituale e il sacerdote risponde “All’inizio della fine, la fine degli Spellman. La fine di tutte le cose.“

La serie, un teen drama soprannaturale dalle sfumature horror, ha catturato sin dalla sua prima apparizione l’attenzione del pubblico. Anche chi non aveva mai incontrato prima il personaggio di Sabrina Spellman, si è infatti affezionato alla streghetta divisa tra due mondi e l’ha seguita nelle sue terrificanti avventure. Tuttavia, con il progredire delle stagioni, lo show ha perso il mordente che aveva sul pubblico ed è dunque arrivata, inevitabile, la sua cancellazione.

Il prossimo 31 dicembre, quindi, non vedremo solo la fine di questo 2020, ma anche l’epilogo delle avventure della strega più amata del momento. Che questa data, come dice Padre Blackwood, segni davvero anche la fine degli Spellman e di tutte le cose?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *