Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Netflix rilascia un trailer musicale!


Netflix spiazza tutti e rilascia un trailer mascherato da video musicale, nel quale intravediamo cosa succederà nella terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

sabrina 3

Mentre i fan di tutto il mondo aspettavano il trailer della terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Netflix spiazza tutti e propone un videoclip musicale! Ovviamente, come potete vedere, è una sorta di trailer mascherato, in cui possiamo avere un assaggio dei nuovi episodi che arriveranno sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 24 gennaio.

Ecco il trailer musicale:

Sabrina Spellman è all’apparenza una normale quindicenne con una vita abitudinaria: va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo. Nasconde però un’altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega e per questo motivo deve conciliare la sua duplice natura e combattere le forze del male che la minacciano.


Se non vi ricordate a che punto eravamo rimasti con le Terrificanti Avventure di Sabrina, niente paura: cliccando QUI vi rinfrescheremo la memoria!

Commenti