Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Demolita casa Spellman


Le Terrificanti Avventure di Sabrina si concluderà con la quarta stagione e la demolizione dei set è iniziata, in un video vediamo la distruzione di casa Spellman.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

 

Nonostante le molte proteste dei fan e la petizione online lanciata negli ultimi mesi, sembra proprio che Le Terrificanti Avventure di Sabrina non andrà oltre la quarta stagione. L’annuncio è stato fatto a luglio da Netflix, piattaforma natale della serie, che non ha rivelato molti dettagli sui motivi della scelta.

Da poche ore Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner e creatore della serie, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che mostra la demolizione di uno dei set più belli dello show, ovvero l’esterno di casa Spellman. Ha commentato il video, dicendo:

“Preparatevi, congrega. Questa sarà dura. Un sacco di amore e magia sono passati per questa casa. Un sacco di ricordi sono stati creati tra queste mura. Un sacco di serate sono state passate qui. Con un sacco di zanzare e un sacco di rane. E un sacco di persone fantastiche, che partecipavano allo stesso sogno oscuro. (Mi torna sempre in mente Kiernan Shipka sulla sua sedia, che dorme rumorosamente, con il suo famiglio Frankie che le fa la guardia.) Prima che le riprese iniziassero, abbiamo passato molte sesttimane a cercare casa Spellman. Alla fine, la nostra designer di produzione Lisa Soper ha detto: “Credo che dovremmo costruirla. Deve essere iconica come la casa di Psycho.” Ed è quello che Lisa e il suo team ha fatto. Lei era lì oggi quando è stata demolita, ha conservato alcune cose, compresa la banderuola. Come ha detto Zelda nella quarta parte della serie: “Non esiste morte per le streghe. Solo trasformazione.” La storia delle streghe di Greendale non è finita. Abbiamo ancora la quarta parte ad aspettarci con altri sinistri segreti. E dopo… Beh, avvicinatevi, vi dirò un segreto…”


View this post on Instagram

Prepare yourselves, Coven. This one is brutal. A lot of love and magic went into this witch-house. A lot of memories were made within its walls. A lot of late nights were spent here. With a lot of mosquitoes and a lot of frogs. And a lot of wonderful people all dreaming the same dark dream. (I always picture @kiernanshipka in her special chair, sleeping soundly, with her familiar Frankie guarding her.) Before shooting started, we spent many, many weeks looking for the Spellman house. In the end, our incredible production designer @lieselottesoper said: “I think we need to build it. This has to be as iconic as the Psycho house.” And that’s what Lisa and her team made. She was there today when they knocked it down. And she saved certain things, including the house’s weathervane. (And maybe the odd wooden frog or two.) We haven’t seen the last of that weathervane. As Zelda says in Part Four: “There is no death for witches. Only transformation.” The story of the witches of Greendale isn’t over. We still have Part Four, waiting for you, with the Eldritch terrors. And after that… Well, come closer and I’ll tell you a secret…🔮🖤📺🔥🌑🕷👠👩‍👩‍👧🧟‍♂️👸🏼👨🏻‍💻💋

A post shared by Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras) on

A seguito dell’annuncio, i fan più accaniti hanno lanciato una petizione online affinché la serie venisse salvata. Tuttavia, la demolizione di uno dei set principali non fa ben sperare, dato che la sua ricostruzione sarebbe un ingente investimento per uno show già una volta cancellato.

La quarta parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriverà su Netflix entro la fine del 2020 e sarà composta ancora una volta da 8 episodi. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa sembrerebbe già coinvolto nella produzione di un reboot di Pretty Little Liars, oltre a quella di Riverdale che tornerà a gennaio 2021 con i nuovi episodi.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *