Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Arriva la petizione per salvare la serie


I fan de Le terrificanti Avventure di sabrina hanno lanciato una petizione per salvare la serie, per la quale Netflix ha previsto la chiusura con la quarta stagione

Le Terrificanti Avventure di Sabrina - Photo Credits: WebLa scorsa settimana, Netflix ha annunciato che la serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina era stata cancellata. Come dopo ogni notizia di questo genere, i fan sono subito entrati in azione nella speranza che la serie potesse essere salvata da un altra piattaforma streaming. Gli sforzi dei fan finora hanno portato ad una petizione su Change.org che sembra avere trovato molti proseliti online. In effetti, la petizione ha raccolto in poco tempo oltre 80.000 firme.

Organizzata dal fan di Sabrina Dominic Barrett, la petizione vuole ottenere per la serie una quinta stagione. Il gruppo di fan definisce infatti la scelta di Netflix una “cancellazione ingiusta”.

“Stiamo facendo una petizione per riportare in vita lo show dopo la sua ingiusta cancellazione e chiediamo che venga rinnovato per una quinta stagione. Lo spettacolo è estremamente amato dai fan e speriamo che questa petizione possa salvare lo spettacolo”.

Non ci resta quindi che attendere e sperare che la petizione dia i suoi frutti. Sperate anche voi che Netflix tenga in vita la serie, e che quindi arrivi una quinta satgione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!


 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

1 Comment

  • Avatar

    Martin La Spada

    (30 Luglio 2020 - 13:39)

    VOGLIO ASSOLUTAMENTE LA 5 STAGIONE DI SABRINA QUELLA SERIE TV È LA MIA VITAAAAAA??????❤️❤️❤️❤️❤️SOPRATTUTTO QUANDO HANNO DETTO CHE NELLA 5 STAGIONE CI SAREBBE STATO UN CROSSOVER CON RIVERDALE (NOTIZIA BOMBA) NETFLIX NON DOVEVA CANCELLARLA!!!! Spero che vincano i fan, ti prego Netflix rimedia il tuo errore TI PREGO ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *