Le Superchicche – Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault protagoniste del live-action

The CW ha annunciato che nel live-action de Le Superchicche le attrici Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault vestiranno i panni delle tre supereroine.

BeFunky-collage7-950x684-1.jpg

Le Superchicche (Powerpuff Girls) stanno tornando. L’estate scorsa The CW aveva annunciato la realizzazione del live-action ispirato alla serie animata di Cartoon Network. Da allora i fan si sono chiesti quali attrici sarebbero state scelte per vestire i panni delle tre supereroine.

È stata proprio l’emittente televisiva The CW ad annunciare pochi giorni fa l’ordine del pilot della serie e i nomi delle attrici protagoniste dello show: Chloe Bennet (Quake di Agents of S.H.I.E.L.D.), Dove Cameron (Liv and Maddie e Descendants) e Yana Perrault (Jagged Little Pill)  saranno Le Superchicche. La Bennet è stata scelta per interpretare Blossom (Dolly), la Cameron sarà Bubbles (Lolly) e la Perrault vestirà i panni di Buttercup (Molly).

Questo nuovo progetto su Le Superchicche seguirà le vicende delle supereroine 20 anni dopo gli eventi narrati nella serie animata. Le tre sorelle, ora giovani donne, saranno inizialmente piene di rimpianti per aver perso la loro infanzia impegnate a lottare contro il crimine.

Blossom / Dolly, la bambina coraggiosa e coscienziosa del gruppo, nella serie sarà una donna schiva e solitaria che sta cercando di ricostruirsi una vita ma con il fardello dell’essere etichettata ancora come ‘la baby supereroina‘. L’indole dolce di Bubbles / Lolly la contraddistingue ancora da adulta, nonostante sotto nasconda una durezza e uno spirito inaspettati e inizialmente sarà più interessata a riconquistare la fama che a salvare il mondo. Buttercup / Molly era il ribelle delle Superchicche. Più sensibile di quanto il suo aspetto duro suggerisca, Buttercup ha cercato di liberarsi della sua identità da supereroina e vivere una vita lontano dai riflettori. Ora le tre sorelle saranno costrette a riunirsi per salvare nuovamente il mondo da una terribile minaccia.

La serie sarà diretta da Maggie Kiley che dirigerà anche il pilot basato sulla sceneggiatura di Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno). Regnier, Cody e Kiley saranno anche co-produttori esecutivi dello show insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Warner Bros. Television.

Fonte: Comic BookVariety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *