Le Superchicche – Annunciata la serie live action


Lolly, Dolly e Molly sono pronte a tornare. The CW annuncia la serie live action su Le Superchicche!

Le Superchicche

La celebre serie prodotta da Hanna-Barbera per Cartoon Network è pronta ad adattarsi ai tempi. Variety riporta che The CW è pronta a sviluppare una serie live action sulle tre eroine a servizio della giustizia nella cittadina di Townsville (quanti ricordi).

Nella versione che verrà proposta Lolly, Dolly e Molly saranno tre ragazze ventenni, disilluse per come va il mondo e perse nei ricordi dei giorni in cui davano battaglia al crimine. Qualcosa sta per cambiare le loro vite. Un evento particolare le costringerà a decidere se tornare a battersi per la giustizia o proseguire ognuna per la propria strada.

Produttrici e sceneggiatrici della serie saranno Heather Regnier e Diablo Cody. La serie originale, da noi trasmessa per la prima volta nel 2000 su RaiDue, racconta le stramberie del professor Utonium che sta cercando di inventare le ragazzine perfette. Per raggiungere il suo scopo mescolerà zucchero, cannella e ogni cosa bella (incipit della sigla di apertura di ogni puntata). Suo malgrado, farà cadere nel composto un recipiente di Chemical X, un potente liquido che provoca immediatamente un’esplosione. Da quest’ultima sbucheranno fuori le tre sorelline, pronte a battersi con coraggio.


Seguite MegaNerd per rimanere sempre aggiornati!

Fonte: Variety


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *