Le Streghe – Online 10 minuti del nuovo film di Zemeckis

Il nuovo film di Robert Zemeckis dal titolo Le streghe, è uscito in streaming su varie piattaforme il 28 ottobre. Warner Bros Italia ha rilasciato su YouTube una clip di 10 minuti del film in italiano!

the-witches_notizia-2.jpg

Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro, Forrest Gump) torna alla regia con un film in piena atmosfera Halloween dal titolo Le Streghe con protagonista l’attrice premio Oscar Anne Hathaway (Les Misérables, Il Diavolo veste Prada, Ocean’s 8, Il cavaliere oscuro – Il ritorno ‘The Dark Knight Rises’) nelle insolite vesti di una spietata e spaventosa strega.

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale, ma complice l’aggravarsi della situazione dei contagi da Coronavirus e la nuova chiusura dei cinema, il film è uscito nella giornata di ieri sulle seguenti piattaforme streaming per il noleggio: Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, Sky Primafila e Infinity.

La Warner Bros Italia, per sponsorizzare l’uscita del film on demand, ha rilasciato gratuitamente online sul proprio canale YouTube, 10 minuti della pellicola in lingua italiana, che possiamo ammirare di seguito.

La sceneggiatura di Robert Zemeckis, Kenya Barris e il premio Oscar Guillermo del Toro, è basata sul libro Le streghe di Roald Dahl. Zemeckis è anche produttore della pellicola insieme a Jack Rapke, del Toro, Alfonso Cuaron e Luke Kelly; mentre la produzione esecutiva è di Jacqueline LevineMarianne Jenkins, Michael Siegel, Gideon Simeloff e Cate Adams.

Ma di cosa parla il nuovo film del regista della trilogia di Ritorno al Futuro? Rivisitando in chiave moderna il racconto di Dahl il film narra la storia commovente e ricca di black humor di un giovane orfano (Jahzir Kadeem Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con sua nonna (Octavia Spencer) a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe all’apparenza donne alla moda ma in realtà diaboliche fattucchiere. La nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema (Anne Hathaway) ha riunito la sua congrega di streghe di tutto il mondo per portare a termine i suoi piani malefici.

Nel cast anche l’attrice premio Oscar Octavia Spencer (The Help, La forma dell’acqua – The Shape of Water), Stanley Tucci (Hunger Games, Amabili resti), Kristin Chenoweth (Glee, BoJack Horseman), Jahzir Kadeem Bruno, Codie-Lei Eastick e il comico Chris Rock.

 

 

 

Fonte: YouTube


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *