Le novitĂ  Disney Panini della settimana

Ecco le novitĂ  Disney targate Panini Comics che arriveranno in edicola e fumetteria nella settimana tra il 25 e il 31 luglio.

novitĂ  panini disney della settimana

Tutte le novitĂ  con Paperi e Topi della settimana dal 27 al 31 luglio sono qui: cosa leggerete di bello?


TOPOLINO #3479

Autori: AA.VV.

24 luglio • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,20


VACANZISSIMA – Disneyssimo #107

Autori: AA.VV.

24 luglio • 14 x 18.6, B., 192 pp., colori • Euro: 4,00

Immancabile appuntamento a tema “vacanze”, quest’anno il volume Vacanzissima propone la bellissima Topolino e la leggenda del Chucha- Canucha, in cui i lettori incontreranno un Topolino in viaggio, fermo in una città in cui sembra regnare la tristezza; la storia è frutto della fantasia di Casty, autore che più volte a portato Topolino fuori dai confini di Topolinia, a esplorare terre e città lontane. C’è anche una divertente avventura ambientata nel classico periodo delle ferie d’agosto: Manetta e la vacanza in giallo, scritta da Carlo Panaro e disegnata dall’abile mano di Roberto Vian.


TOPS STORIES #4

Autori: Giorgio Pezzin, Massimo De Vita, AA.VV.

25 luglio • 18 x 24, C., 144 pp., colori • Euro: 10,00

La raccolta delle avventure originarie di Top De Tops si conclude con le ultime tre storie della serie firmata dal duo Pezzin-De Vita: Topolino e la grotta di re Artù, Topolino e le pergamene di Alessandria e Topolino e il regno di sotto. Anche stavolta, l’antenato di Topolino si confronta con una serie di affascinanti misteri che spaziano fra storia, scienza e mitologia: i leggendari Cavalieri della Tavola Rotonda, la grande biblioteca del mondo antico e i segreti della preistoria. Giorgio Pezzin racconta ispirazioni e retroscena di ogni storia, che commenta prendendo spunto anche dai suoi soggetti originari, pubblicati per la prima volta in esclusiva in questa collana.


PAPERINO #506

Autori: AA.VV.

30 luglio • 14 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 3,70

Due inedite aprono questo numero di Paperino: una divertente avventura in cui Paperino si confronterà con un mistero a tema “pizza” e la prima parte di un’avventura che si concluderà il mese seguente, sul Paperino 507. Non manca la storia special, che questo mese ha due autori d’eccezione, Rodolfo Cimino e Giorgio Bordini. Si tratta di Paperino e i drammi del sottosuolo, in cui Paperino comincerà a comportarsi stranamente come una talpa…


 


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.