Le bizzarre avventure di Jojo – Un video celebrativo per i 10 anni dell’anime

Warner Bros. Japan celebra i dieci anni dell’adattamento anime de “Le Bizzarre Avventure di Jojo” prodotto da David Productions. I personaggi più importanti della serie sono al centro di un video e un poster celebrativo: scopriamoli insieme!

Le bizzarre avventure di Jojo” hanno preso il via ormai 35 anni fa sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, aprendo le porte su un universo incredibile creato da Hirohiko Araki ed ancora oggi in continua espansione. Se lo scorso mese di marzo il manga ha spento le 35 candeline (qui i dettagli), anche l’adattamento anime sta per tagliare un prestigioso traguardo: nel 2022, Le bizzarre avventure di Jojo compiono la bellezza di 10 anni!

La divisione giapponese di Warner Bros. celebra l’anime, che dal 2012 viene prodotto da David Productions, con un video ed un poster. Nella key visual, che avete visto in testa alla notizia, sono presenti i sei protagonisti delle serie fino a questo momento prodotte: Jonathan Joestar, Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Josuke Higashikata, Giorno Giovanna e Jolyne Kujo.

Questo, invece, lo splendido video:

Ma i festeggiamenti non si fermano qui! Questi gli altri eventi legati al traguardo dei 10 anni dell’anime:

  • Una collaborazione esclusiva con lo Sky Tree di Tokyo per la vendita di prodotti e un programma a tema (dal 10 maggio al 9 settembre);
  • Una mostra celebrativa in più tappe, che partirà da Ikebukuro in estate;
  • Apertura, sempre in estate, del parco a tema “JOJO WORLD 2“;
  • Pubblicazione di un volume speciale sulla rivista Lisani con interviste ai membri dello staff e ai cantanti delle sigle delle varie serie per un costo totale di 1650 yen (circa 12 euro);
  • Pubblicazione della versione rimasterizzata del videogioco JoJo: All Star Battle già annunciata da Sony.

Siete fan de Le Avventure di Jojo? Felici di queste iniziative? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: JoJo Portal Site


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.