Le Bizzarre avventure di Jojo – Ecco il primo trailer di Stone Ocean

Netflix ha rilasciato attraverso i suoi canali social ufficiali il primo trailer del nuovo anime Le Bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean in uscita a dicembre

Le-Bizzarre-Avventure-di-JoJo-6-Stone-Ocean.jpg

Dopo una lunga attesa, Netflix ha finalmente rivelato il primo trailer e la data di uscita del nuovo capitolo dell’anime Le Bizzarre avventure di Jojo intitolata Stone Ocean.

Il trailer è stato presentato durante una livestream che ha rilasciato in anteprima le prime immagini dei nuovi episodi di uno degli anime più apprezzati della piattaforma streaming. Vediamo insieme il trailer di Le Bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean!

Il sesto capitolo della saga tratta dall’omonimo manga di successo di Hirohiko Araki, vede per la prima volta una protagonista femminile, Jolene Cujoh che, vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando, finisce nella prigione di massima sicurezza della Florida nota come “L’Acquario”. Durante il filmato si può notare anche un’apparizione a sorpresa del padre della protagonista, l’eroe dell’arco di Stardust Crusaders e uno dei personaggi più popolari della serie, Jotaro Kujo.

Come precedentemente annunciato, Jolene Cujoh sarà doppiata dall’attrice Fairouz Ai, mentre Daisuke Ono tornerà ancora una volta per riprendere il ruolo di Jotaro.

La serie uscirà a dicembre e, a sorpresa, farà il suo debutto mondiale su Netflix.

L’arco di Stone Ocean è la sesta parte di otto della saga in corso della famiglia Joestar. Il primo capitolo dell’elegante epopea di Hirohiko Araki è stato pubblicato per la prima volta nel 1987 e, negli oltre 30 anni successivi, la saga di Joseph Joestar e dei suoi discendenti è continuata attraverso oltre 130 volumi manga, molteplici adattamenti anime e diversi videogiochi. Ogni parte della serie presenta un protagonista diverso in una nuova era e ambientazione. Stone Ocean è ambientato in Florida dieci anni dopo gli eventi dell’arco precedente, Golden Wind, che si è svolto in Italia a cavallo del millennio.

Le Bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean è supervisionato da Kenichi Suzuki (Jojo Parti 1-3) mentre alla regia tornerà ancora una volta Toshiyuki Kato (Diamond Is Unbreakable, Così parlò Rohan Kishibe) dello studio David Production (Fire Force).

L’attuale anime Le bizzarre avventure di Jojo è disponibile in streaming su Netflix, mentre il manga omonimo da cui è tratto è tutt’ora in corso di pubblicazione anche in Italia grazie alla casa editrice Star Comics che fino a ora ha pubblicato 121 volumi della saga.

Le Bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean è in arrivo a dicembre su Netflix.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *