L’attacco dei Giganti – Un video mostra le reali dimensioni dei giganti

In vista della quarta stagione de L’Attacco dei Giganti, un fan ha comparato in un video la statura dei giganti confrontandoli anche con alcuni tra i più famosi monumenti.

Attack on Titan

La quarta stagione de L’Attacco dei Giganti è in produzione, in vista della sua uscita un fan ha deciso di fare un ripasso dei personaggi che hanno popolato le prime tre. In un video ha comparato l’altezza dei giganti, confrontandoli con quella di alcuni tra i più famosi monumenti del mondo.

Eccolo qui:

Nel video vediamo Levi Ackerman, Sawney, Ymir, Bean, Frieda Reiss, Annie Leonhart, Reiner Braun, Eren Yeager, Grisha Yeager, Zeke Yeager, Bertold Hoover e Rod Reiss. A colpo d’occhio ci rendiamo conto di come questi titani potrebbero apparire nella vita reale, se improvvisamente si materializzassero a New York o Parigi e passeggiassero per le strade, più grandi della Statua della Libertà e più piccoli della Torre Eiffel.

Insomma, una piccola curiosità soddisfatta mentre aspettiamo l’inizio del prossimo arco narrativo. Cosa vi aspettate di vedere nella prossima stagione? Fatecelo sapere nei commenti!


 

Fonte: everyeye.it


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti