L’Attacco dei Giganti sulle carrozzerie Mercedes-Benz

Per il lancio dell’episodio finale dell’anime de L’Attacco dei Giganti, Mercedes-Benz decorerà la carrozzeria di tre delle sue auto con i personaggi più importanti della serie.

il-capitolo-102-de-attacco-giganti-riportato-scena-personaggio-attesissimo-v5-320262.jpg

Tra pochi giorni uscirà l’episodio finale della quarta (e ultima) stagione dell’anime de L’Attacco dei Giganti, e i fans sono tutti in trepidazione anche dopo l’annuncio che il finale sarà diverso da quello del manga di Hajime Isayama da cui è tratto.

Per sponsorizzare l’ultimo episodio di uno degli anime più seguiti degli ultimi tempi, il franchise L’Attacco dei Giganti ha annunciato la collaborazione con il noto marchio automobilistico Mercedes-Benz e il risultato che ne nasce da questo connubio è assolutamente spettacolare. In poche parole Mercedes-Benz ha realizzato tre auto a tema L’Attacco dei Giganti. Il marchio di lusso ha accettato di rivestire tre dei suoi veicoli con i personaggi della serie riprendendo alcune delle scene più iconiche del manga. Le auto sono state create e collocate nei negozi Benz di Tokyo e di Osaka e saranno disponibili per la visita fino al 25 aprile 2021. Non sembra che queste auto in versione Attack on Titan siano o saranno in seguito disponibili per l’acquisto, ma dovrebbero essere utilizzate solamente per gli scatti di rito dei fan al fianco di queste esclusive macchine. Di seguito un’anteprima di una delle auto Mercedes-Benz/ Attacco dei Giganti:

L’attacco dei Giganti

Le concessionarie giapponesi che metteranno in esposizione queste auto a tema presenteranno grandi display in onore del manga e saranno disponibili anche dei ‘cartonati’ a grandezza naturale del personaggio del Capitano Levi Ackerman con cui i visitatori potranno fare delle foto insieme.

L’Attacco dei Giganti è un manga di Hajime Isayama ambientato in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger, a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e al loro amico d’infanzia Armin Arelet, le cui vite vengono stravolte dall’attacco di un gigante colossale ed un gigante corazzato, che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della madre di Eren.

L’opera manga nel 2011 ha vinto il Kodansha Manga Award nella categoria shonen ed è uno dei titoli di maggiore successo a livello mondiale degli ultimi anni. Attualmente la quarta e ultima stagione dell’anime è disponibile in simulcast e simuldub su Amazon Prime Video, Netflix e VVVVID.

 

 

 

Fonte: Comic Book


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *