L’Attacco dei Giganti – Isayama farà entrare in scena Saul Goodman


Saul Goodman, il famoso avvocato di Breaking Bad e protagonista della serie Better Call Saul, apparirà in versione Gigante nell’ultimo capitolo del manga di Hajime Isayama.

saul goodman

Il capitolo 124 de L’attacco dei giganti, manga scritto e disegnato da Hajime Isayama, sarà pubblicato nel numero di gennaio di Bessatsu Shonen Magazine. La battaglia di Eren, protagonista della serie, sta per concludersi e nel frattempo entrano in azione altri Giganti. Non è la prima volta che l’autore del manga decida di omaggiare un personaggio famoso della televisione, anche in questo ultimo numero ci sarà una comparsa fantastica. Isayama questa volta ha scelto niente di meno che Saul Goodman, star indiscussa di Breaking Bad e Better Call Saul.

Ecco come appare il personaggio interpretato da Bob Odenkirk , tra le pagine di Attack on Titan, proprio nei panni di un Gigante:

La riproduzione fa davvero impressione! Secondo le previsioni del mangaka, mancherebbero ancora un paio d’anni per vedere la conclusione della sua opera, chissà quante altre star potremmo vedere riprodotte.


 

 

Commenti